1.     Mi trovi su: Homepage #9201553
    è arrivato il 3 gioco dedicato alle corse spericolate del festival di MotorStorm. Dopo una lussureggiante isola si passa alla città, ma non una normale, tranquilla, città, bensì una città in rovina a causa dell' Apocalisse. Andiamo a vedere ogni comparto del gioco nel dettaglio:

Grafica: Ambientazioni molto ben fatte, colorata, pulita e fluida, anche se qualche texture non perfetta. Alcuni difetti sono evidenti soprattutto quando si cade in acqua, che resta immobile allo schianto dell'auto sulla sua superficie. L'effetto della velocità è impeccabile. In generale molto buona.

Sonoro: musiche in sintonia con il gioco, ben realizzate e varie. Doppiaggio ben fatto. Suoni ambientali e delle auto ben realizzati. In generale molto ben fatto.

Divertimento: punto di forza della serie. Gare sempre varie e divertenti. Una volta provato sarà difficile staccarsi.

Longevità: Il festival dura meno di Pacific Rift, ma in compenso ci sono 3 difficoltà legate a 3 personaggi, dai quali è possibile vedere la storia dagli occhi del personaggio scelto. L'online presenta più opzioni del capitolo precedente, quindi vi terrà compagnia a lungo.

Voti finali:
    Grafica: 90
    Sonoro: 92
    Divertimento: 95
    Longevità: 93
    Voto: 92

Commento finale: MotorStorm Apocalypse si rivela migliore del capitolo precedente, anche se alcune opzioni tolte per il multyplayer a schermo condiviso sono più che discutibili (la possibilità di scegliere i veicoli del CPU e il fatto di giocare senza avversari CPU, a meno che non si giochi in 4), la grafica è migliorata notevolmente e sono state aggiunte molte opzioni online (tra le quali spicca la possibilità di giocare online a schermo condiviso). Se siete fan della saga o vi piacciono le corse spericolate, non potete perdervi questo gioco, sennò cercate altrove.

Spero che vi piaccia, è la mia prima recensione. :biggrin:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9201556
    Bella Rece ;)

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201559
    grazie a tutti, comunque consiglio veramente di comprarlo, a me nn piacciono i giochi di guida, però diciamo che questo mi piace molto. online è bellissimo.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

Recensione MotorStorm Apocalypse!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina