1.     Mi trovi su: Homepage #9201611
    Sto cercando un clan di Black ops, modern warfare 2, uncharted 2 e altri giochi. Datemi il link del forum se ce l'avete.
    Prima di tutto vi voglio dire che se mi iscrivo vorrei giocare e partecipare a varie CW, ma non gioco a tarda sera e neanche spesissimo, però posso giocare se me lo dite. Voglio un clan serio, dove ci si diverte e ci sia gente simpatica con cui fare amicizia. Vi dico anche che me la cavo bene pure come moderatore grafico. L'unica cosa è che non dispongo di auricolari, ma basta che mi parliate e dirmi che fare. Su forumcommunity io mi chiamo Kratos96, ma il mio id PSN è: lucmar26 (in firma).
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9201613
    OlympusSto cercando un clan di Black ops, modern warfare 2, uncharted 2 e altri giochi. Datemi il link del forum se ce l'avete.
    Prima di tutto vi voglio dire che se mi iscrivo vorrei giocare e partecipare a varie CW, ma non gioco a tarda sera e neanche spesissimo, però posso giocare se me lo dite. Voglio un clan serio, dove ci si diverte e ci sia gente simpatica con cui fare amicizia. Vi dico anche che me la cavo bene pure come moderatore grafico. L'unica cosa è che non dispongo di auricolari, ma basta che mi parliate e dirmi che fare. Su forumcommunity io mi chiamo Kratos96, ma il mio id PSN è: lucmar26 (in firma).
    Grazie.

Se vuoi puoi entrare nel mio clan, noi giochiamo per divertirci e di tanto in tanto facciamo CW, il clan si chiama TABO :biggrin:
    Dimenticavo di dire che giochiamo a Black Ops e Bad Company 2, poi quando arriveranno, anche su Battlefield 3 ed MW3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201614
    Se vuoi puoi entrare nel mio clan, noi giochiamo per divertirci e di tanto in tanto facciamo CW, il clan si chiama TABO

Faccio un salto dopo. Vi dico che però ho le giornate storte anchio. a volte gioco alla grande e altre volte faccio schifo perchè dipende dalla mappa e dalla giornata. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9201616
    OlympusFaccio un salto dopo. Vi dico che però ho le giornate storte anchio. a volte gioco alla grande e altre volte faccio schifo perchè dipende dalla mappa e dalla giornata. :lol:

Capitano a tutti le partite storte :lol: Comunque noi giochiamo solo ed esclusivamente per divertirci, il clan è praticamente basato sull'amicizia, peccato che non hai l'auricolare :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #9201619
    OlympusL'auricolare non serve a molto. Basta scrivere la strategia di gioco, fare un video caso mai, e poi la imparo a memoria. e mentre giochiamo mi dite tutte.

Ma ricordate che anche gli altri sentono perciò da questo punto di vista è meglio.

Durante la CW, disbilitiamo l'audio degli avversari, così noi non sentiamo loro e loro non sentono noi
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9201620
    OlympusL'auricolare non serve a molto. Basta scrivere la strategia di gioco, fare un video caso mai, e poi la imparo a memoria. e mentre giochiamo mi dite tutte.

Ma ricordate che anche gli altri sentono perciò da questo punto di vista è meglio.

:nosmile: Chiedi a gianluc come "non serve a molto"

Love videogames, not consoles.

Cerco un clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina