1.     Mi trovi su: Homepage #9201699
    Assolutamente CoD.
    Chiunque dica il contrario non capisce proprio niente.
    Non solo sparatutto dell'anno ma proprio gioco del secolo un capolavoro senza mezzi termini

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9201700
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAssolutamente CoD.
    Non solo sparatutto dell'anno ma proprio gioco del secolo un capolavoro senza mezzi termini

Infatti COD ormai è la miglior saga di sempre, batte quel nano verde e quell'idraulico, MW3 sarà il culmine di una saga diventata ormai pura arte con un comparto tecnico sublime, un gameplay innovativo e una longevità stellare
    Voto Battlefield 
    :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201701

Quindi se dico che Battlefield è nettamente superiore a CoD sono un deficiente e non capisco niente?

Ovviamente ho votato Battlefield 3 :biggrin:

Cloud StrifeInfatti COD ormai è la miglior saga di sempre, batte quel nano verde e quell'idraulico, MW3 sarà il culmine di una saga diventata ormai pura arte con un comparto tecnico sublime, un gameplay innovativo e una longevità stellare
    Voto Battlefield 
    :lol:

Ti stimo :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9201702

Assolutamente B3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9201704

Sei poco rispettoso.
    Cod sara pure bello ma a molta gente piace battlefield piuttosto ke cod, ank'io perferisco battlefield.
    Cmq dai un'okkiatina al sondaggio, a quanto pare bf3 ha piu voti quindi noi nn capiamo nnt.
    Ma LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #9201705
    JohnKramer_1999Assolutamente CoD ( anche se mi piace pure la saga di BBC )

Ho messo CoD anche per paura di contraddire kratos:lol:

secondo me kratos non dice la verità, se così fosse, ciao ci si vede :2guns:

ANZI, NON DICE LA VERITA' E FA BENE!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Battlefield 3 VS Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina