1.     Mi trovi su: Homepage #9202283
    salve a tutti, l'altrogiorno a un mio amico si è rotta la ps3 visto che avendoci giocato sette ore di fila alla fine si è surriscaldata ed è arrivato l'YLOD.
    la mia domanda è questa: è possibile riparare una ps3 dall'YLOD?
    perchè io ho trovato alcuni video su internet che dicevano che per ripararla serviva una pistola termica, ma non so se sono affidabili....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9202284
    Io la Ply3 la uso per 9 ore di fila e non si surriscalda mai...Non mi è capitato mai questo YLOD e non voglio che mi capiti nel prossimo indomani,Comunque fa prima a cambiarla alcune volte i video li fanno su queste cose soltanto per farla perdere definitivamente la console io reputo che non sono molto convenienti,
    Se ha la garanzia la puo portare a cambiare ( e se ha ancora la scatola gli danno una nuova di zecca con un nuovo gioco all'interno ci guadagna anche) poi se gli dispiace per i trofei allora potrebbe passarseli (sempre con lo stesso account di playstationNetwork) nella nuova Playstation 3 siccome ogni account possiede 5 possibilità di cambiamenti
    PS.:Mio consiglio ti conviene usarla per 1 ora e dopo questa 1 ora fare 15 minuti di pausa lasciondola spenta per 30 minuti ( 45 compresi i 15 m) in modo che si raffreddi perchè la PS3 ha delle Microsaldature e man mano che si surriscalda si staccano e una volta che si staccano addio PS3 ed ecco che esce YLOD mentre se la lasci raffreddare ogni 1 ora per 45 minuti si riattaccano =)

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9202285
    Scottex_DangereusIo la Ply3 la uso per 9 ore di fila e non si surriscalda mai...Non mi è capitato mai questo YLOD e non voglio che mi capiti nel prossimo indomani,Comunque fa prima a cambiarla alcune volte i video li fanno su queste cose soltanto per farla perdere definitivamente la console io reputo che non sono molto convenienti,
    Se ha la garanzia la puo portare a cambiare ( e se ha ancora la scatola gli danno una nuova di zecca con un nuovo gioco all'interno ci guadagna anche) poi se gli dispiace per i trofei allora potrebbe passarseli (sempre con lo stesso account di playstationNetwork) nella nuova Playstation 3 siccome ogni account possiede 5 possibilità di cambiamenti
    PS.:Mio consiglio ti conviene usarla per 1 ora e dopo questa 1 ora fare 15 minuti di pausa lasciondola spenta per 30 minuti ( 45 compresi i 15 m) in modo che si raffreddi perchè la PS3 ha delle Microsaldature e man mano che si surriscalda si staccano e una volta che si staccano addio PS3 ed ecco che esce YLOD mentre se la lasci raffreddare ogni 1 ora per 45 minuti si riattaccano =)

deciditi....prima dici che la usi 9 ore di fila e poi dici di spegnerla ogni 45 minuti
    :001_huh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9202286
    Scottex_DangereusIo la Ply3 la uso per 9 ore di fila e non si surriscalda mai...Non mi è capitato mai questo YLOD e non voglio che mi capiti nel prossimo indomani,Comunque fa prima a cambiarla alcune volte i video li fanno su queste cose soltanto per farla perdere definitivamente la console io reputo che non sono molto convenienti,

io non uso mai per nove ore di fila ps3(e NON dovresti farlo anche tu, altrimenti, come hai detto tu, addio console), inoltre il mio amico non ha ne la garanzia per riportarla alla sony ne i soldi per ripararla, quindi non avendo altra scelta mi chiedevo se fosse possibile fare qualcosa:closedeyes:...

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9202288
    Io ho dato un consiglio prima la usavo 9 ore poi da quando mi si è distrutta la 1 mi sono abituato ad usarla 1 ora dopo ogni 45 m.
    Comunque altro modo non c'è,Perchè è un attimo che se sbagli con la pistola la distruggi per sempre...Senno cerca un amico gentile da farglielo in cambio di qualcosa o Gratis come ho fatto io...

6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9202289
    non so se ti possa essere utile, ma c'è quella tecnica (che non mi ricordo come si chiama), che la rimette apposto per poco tempo, giusto il tempo di fare il beckup... non penso però gli sia di aiuto al tuo amico, perchè comunque dopo ritorna a non funzionare.:closedeyes:
    penso che non ci sia altra scelta, che cambiarla.:closedeyes:

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9202290
    Alcatraznon so se ti possa essere utile, ma c'è quella tecnica (che non mi ricordo come si chiama), che la rimette apposto per poco tempo, giusto il tempo di fare il beckup... non penso però gli sia di aiuto al tuo amico, perchè comunque dopo ritorna a non funzionare.:closedeyes:

Coem detto io,il migliore modo e sicuro per non perderla e guadagni anche un nuovo gioco e cambiarla :\

8.     Mi trovi su: Homepage #9202291
    Alcatraznon so se ti possa essere utile, ma c'è quella tecnica (che non mi ricordo come si chiama), che la rimette apposto per poco tempo, giusto il tempo di fare il beckup... non penso però gli sia di aiuto al tuo amico, perchè comunque dopo ritorna a non funzionare.:closedeyes:

Scottex_DangereusCoem detto io,il migliore modo e sicuro per non perderla e guadagni anche un nuovo gioco e cambiarla :\

non ha i soldi per cambiarla, non l'avete ancora capito?.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9202292
    allora nn può fare altro ke comprarsene una nuova qnd avrà i soldi... ormai qst è andata... midispiace:bored:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  10.     Mi trovi su: Homepage #9202293
    Leon997non ha i soldi per cambiarla, non l'avete ancora capito?.

Allora l' unica via mi sembra cambiare la pasta termica. Dando indietro il cadavere raccatti massimo un 50 €, e di certo non bastano per farsi una consolle nuova...

Dai un occhiata qui
    Ammesso che l' operazione vada a buon fine, il quanto ti dura penso che dipenda da quanto la usi, quindi digli di non esagerare al tuo amico.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  11.     Mi trovi su: Homepage #9202295
    giammy677allora nn può fare altro ke comprarsene una nuova qnd avrà i soldi... ormai qst è andata... midispiace:bored:

eh già, penso sia l'unica soluzione:closedeyes:....

12.     Mi trovi su: Homepage #9202296
    ShintaroAllora l' unica via mi sembra cambiare la pasta termica. Dando indietro il cadavere raccatti massimo un 50 €, e di certo non bastano per farsi una consolle nuova...

Dai un occhiata qui
    Ammesso che l' operazione vada a buon fine, il quanto ti dura penso che dipenda da quanto la usi, quindi digli di non esagerare al tuo amico.

grazie, gli darò un occhiata insieme al mio amico.

Alcatrazsi, ho capito, ma è l'unica soluzione! dovrà aspettare!:closedeyes: mi dispiace.

ma l'unica soluzione è quella impossibile:nosmile:.

13. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9202297
    Alcatrazsi, ho capito, ma è l'unica soluzione! dovrà aspettare!:closedeyes: mi dispiace.

l'unica cosa è quella di ricomprarla,anche se la aggiusterai ( ma non credo ) ti durerà massimo una settimana ,dopo di che la butti :closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Riparare PS3 YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina