1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9202300
    mah penso di si... cmq l'importante è ke riesci a giocare no????
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9202301
    squiky1988ho comprato una tv led da 37",ho notato che delle volte quando gioco taglia le immagini con delle linee orizzontali...è normale?

secondo me non lo dovrebbe fare,vai da chi te la venduto e portalo in assistenza

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202305
    Ma quale assistenza e ricambi il tuo problema è il motion plus della tv ci sono tipi di giochi che non vanno a quella frecuenza tipo Brotherhood o RDR basta andare nelle opzioni dell' immagine della tv e disattivarlo. Che marca è la TV fammi sapere perchè io ho la samsung 32 e mi faceva lo stesso problema communque togliendolo dovrebbe andar bene. Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #9202306
    giacobboMa quale assistenza e ricambi il tuo problema è il motion plus della tv ci sono tipi di giochi che non vanno a quella frecuenza tipo Brotherhood o RDR basta andare nelle opzioni dell' immagine della tv e disattivarlo. Che marca è la TV fammi sapere perchè io ho la samsung 32 e mi faceva lo stesso problema communque togliendolo dovrebbe andar bene. Ciao

anche il mio è un samsung da 37 pollici
  5.     Mi trovi su: Homepage #9202310
    giacobboentri nel menù premi ok su immagine scendi giu e premi ok su opzioni immagine scendi di nuovo giu premi ok su motion plus e lo metti off così non dovresti avere problemi. Ciao.

mi dispiace ma il mio menu ha le varie voci messe in modo diverso,comunque ho provato a cercarlo ma non cè.....bo

piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina