1.     Mi trovi su: Homepage #9202315
    Ciao a tutti raga. :biggrin:
    Mi servirebbero 5 persone per fare assieme i seguenti trofei:

-Fuoriclasse
    -L'esperto
    -Giocatore di squadra

Chiunque mi possa aiutare, scriva pure qui; ci metteremo d'accordo per il giorno e l'ora...E vi cerchero' come amici nel PsN:001_rolleyes:

1- Marduk74
    2- Redfe
    3-
    4- Masutti
    5-

Se siamo di piu' meglio ancora :anmuziek:
    Ciao a tutti e grazie a chiunque mi aiutera'....:001_rolleyes:

2.     Mi trovi su: Homepage #9202316
    Marduk74Ciao a tutti raga. :biggrin:
    Mi servirebbero 5 persone per fare assieme i seguenti trofei:

-Fuoriclasse
    -L'esperto
    -Giocatore di squadra

Chiunque mi possa aiutare, scriva pure qui; ci metteremo d'accordo per il giorno e l'ora...E vi cerchero' come amici nel PsN:001_rolleyes:

1- Marduk74
    2-
    3-
    4-
    5-

Se siamo di piu' meglio ancora :anmuziek:
    Ciao a tutti e grazie a chiunque mi aiutera'....:001_rolleyes:

Per fare il trofeo fuoriclasse non ti serve aiuto basta che in una sessione arrivi primo(è uno dei primi trofei che si sblocca).Giocatore di squadra invece può essere semplificato:anzicchè invitare 3 amici ti fai invitare tu in un gruppo di 3 o più persone.Per fare il trofeo l'esperto serve molta pazienza e lì bisogna essere aiutati da uno o più amici.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202317
    PREDATORPer fare il trofeo fuoriclasse non ti serve aiuto basta che in una sessione arrivi primo(è uno dei primi trofei che si sblocca).Giocatore di squadra invece può essere semplificato:anzicchè invitare 3 amici ti fai invitare tu in un gruppo di 3 o più persone.Per fare il trofeo l'esperto serve molta pazienza e lì bisogna essere aiutati da uno o più amici.

Si, lo so come si devon fare... Solo che speravo in un aiuto di qualcuno....:sadley:

4.     Mi trovi su: Homepage #9202319
    Io ci sono mi manca gioco di squadra l'esperto e magari anke factotum dove non riesco ad arrivare primo nel istant action.. Io ci sto aggiungimi pure

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  5.     Mi trovi su: Homepage #9202320
    ci sono anche io a dare una mano :D
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  6.     Mi trovi su: Homepage #9202321
    redfeio ci sono per giocatore di squadra però dopo il 10:biggrin:

GRANDE. :biggrin: Ditemi i giorni che vi vanno bene

moxIo ci sono mi manca gioco di squadra l'esperto e magari anke factotum dove non riesco ad arrivare primo nel istant action.. Io ci sto aggiungimi pure

Ottimo :001_rolleyes:

masuttici sono anche io a dare una mano :D

Grazie mito.

Ragazzi anche se li ho gia' presi alcuni, VI AIUTO molto volentieri. :D
    Ci divertiamo assieme...
    Avete tutti il microfono???

CERCATEMI come amico sulla Play appena potete e ditemi i giorni che vi vanno bene. :anmuziek:

7.     Mi trovi su: Homepage #9202323
    marduk ... hai troppi amici :sad: XD
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  8.     Mi trovi su: Homepage #9202325
    ahahahah xDDDDDDD

(crysis fan since 2008)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9202327
    Ragazzi mi disp ma devo tirarmi fuori xke non ho la possibilità di connettermi queste settimane e poi partirò per le ferie.. Mi disp

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina