1. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9202364
    Ciao ragazzi immagino ci siano gia state discussioni su ME2 ma non volevo riapride le vecchie....
    Comunque la mia domanda riguarda le relazioni che puoi/o non puoi avere sulla normandy e come farle maturare.
    Io mi chiedevo quale fosse la migliore la pui intrigante insomma,io vorrei Tali se fosse possibile o anche Kelli XD XD.
    Spero mi sappiate aiutare nella scelta grazies in anticipos =)

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9202365
    angel09Ciao ragazzi immagino ci siano gia state discussioni su ME2 ma non volevo riapride le vecchie....
    Comunque la mia domanda riguarda le relazioni che puoi/o non puoi avere sulla normandy e come farle maturare.
    Io mi chiedevo quale fosse la migliore la pui intrigante insomma,io vorrei Tali se fosse possibile o anche Kelli XD XD.
    Spero mi sappiate aiutare nella scelta grazies in anticipos =)

:nosmile:
    cioè, stai chiedendo qual è la 'scelta' migliore?:lol:
    questa è la sezione dei trofei, non quella degli incontri tra single su navi spaziali:lol:
    P.S. sei nuovo, non ti preoccupare;)

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202366
    Bhè non esiste una scelta migliore. Se lo fai per il trofeo alla fine una vale l' altra. Il consiglio che posso darti è quello di scegliere sempre le risposte giuste. Se fai il gioco da eroe non avrai problemi.

Io mi sono ritrovato con la quarian, anche se a dirla tutta puntavo Miranda ._.

Kelly alla fine del gioco la puoi chiamare nella tua stanza per un balletto privato... :D
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Domandina Mass Effect2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina