1.     Mi trovi su: Homepage #9202542
    Salve ragazzi oggi vorrei proporvi una nuova discussione, incentrata sullo spawnkill... Voi(con la V maiuscola) che cosa ne pensate, lo praticate ?

Per tutti coloro che non hanno la minima idea di cosa parli,farei una piccola discussione...
    Ti piace vincere facile? allora lo spawnkill è fatto apposta per te!
    Lo spawnkill,negli fps, è una pratica che consiste nell'"Appostarsi" nei punti di respawn avversari e killare i nemici appena rientrati in gioco, le modalità migliori per farlo sono demolizione e dominio poichè i punti di respawn sono fissi, quindi si sà dove i nemici rinascono... a che scopo tutto ciò? Bhè, semplice fare molte kill e aumentare il proprio rapporto K/D

2.     Mi trovi su: Homepage #9202543
    Qualcosa mi dice che hai visto il video di Lego su melagoodo XD

Una volta ogni tanto farlo è divertente.
    Comunque fare demolizione da soli significa diventare carne da macello di gente che fa spawnkill, appena entri in lobby pre partita metà dei giocatori hanno una tag colorata e l'auricolare ò.ò

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9202544
    Quanto gli odio i minchioni che lo fanno, soprattutto in KIllzone 3 a volte le partitesono ingiocabili perchè tutti si appostano all'uscita della base, in COD fortunatamente lo spawn è semi casuale ( credo) e in BBC2 ce ne sono pochissimi che lo fanno di sollito in conquista quando non ci sono più basi per concludere la partita velocemente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9202545
    secondo me lo spawnkill è molto facile da praticare(la difficolta sta nel trovare altri 5 giocatori)che però annienta il divertimento all'avversario!!io voglio giocare a demolizione per le bombe,oramai è diventato ingiocabile,tutti a fare spawnkill!!io non lo pratico mai.il mio record di kill è stato 101(senza fare spawnkill) voglio proprio vedere chi pratica spawnkill come se la cava.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9202546
    Cloud StrifeQuanto gli odio i minchioni che lo fanno, soprattutto in KIllzone 3 a volte le partitesono ingiocabili perchè tutti si appostano all'uscita della base, in COD fortunatamente lo spawn è semi casuale ( credo) e in BBC2 ce ne sono pochissimi che lo fanno di sollito in conquista quando non ci sono più basi per concludere la partita velocemente

In CoD nella modalità demolizione lo spawn è fisso nella stessa zona (dove si parte all'inizio) mentre in dominio lo spawn è nella zone delle bandiere conquistate.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6.     Mi trovi su: Homepage #9202547
    MAGQualcosa mi dice che hai visto il video di Lego su melagoodo XD

si lego è un grande : lego caaaaaaaamper !
    p.s. ho voluto portare quest'argomento anche sul forum, mi è sembratauna buona idea
    Cloud StrifeQuanto gli odio i minchioni che lo fanno, soprattutto in KIllzone 3 a volte le partitesono ingiocabili perchè tutti si appostano all'uscita della base, in COD fortunatamente lo spawn è semi casuale ( credo) e in BBC2 ce ne sono pochissimi che lo fanno di sollito in conquista quando non ci sono più basi per concludere la partita velocemente

in Cod sono semi casuli(tranne in domino e demolizione vedi la spiegazione del prmo post) anche se a volte può capitare che il respawn ti faccia rinascere sotto fuoco nemico(casi rari intendiamoci), in bad company spesso è colpa dell'utente che non sà scegliere bene il punto di respawn, per esempio in una partita con un'amico: lui muore io sono sotto tiro, lui che fa? sceglie di rianimarsi proprio di fianco a me .... e Bang morto di nuovo e poi bestemmia nell'headset incolpando spwankiller che non ci sono

comunque quando ci sono spawnkiller non ti resta che uscire dalla partita

7.     Mi trovi su: Homepage #9202553
    Cloud StrifeEsattamente niente come questa immagine

:lol:

La mia faccia quando mi spawnkillano:

A me piace molto fare spawnkill, perchè non organizziamo una squadra da 6 per CoD: BO? Ho fatto spawnkill serio solo 2 volte, in una ho fatto 93-20 e in un altra 77-13, quindi direi che anche gente non esageratamente brava può riuscirci.....

ovviamente demolizione, su dominio in spawnkill fai tanto come una pecora sul water :nosmile:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

SpawnKill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina