1.     Mi trovi su: Homepage #9202876
    junglemanio cosi' nn ci riesco ,nn me li fa vedere i video ,posso metterli solo col link intero come quello che ho in firma:sadley:

Perché?
    kratosdestroyFacile: copia il link della pagina che vuoi linkare, seleziona il testo che vuoi venga linkato tramite questo bottone "" e copi il link. Fatto.

fedefede46Scrivi la parola che vuoi evidenziare -> Copia il link -> Seleziona la parola -> Clicca sull'icona con il mondo () -> Incolla il link -> Clicca su Ok. ^^

Mi avete fregato in tempo... :sadley:

:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9202880
    Lukision97Ah, ok!

Buona fortuna! :lol:

macche' nn va neanche con google crome:sadley:,pensavo fosse un blocco antispam di explorer ,come puoi vedere nn va ,clicca sulla parola jungleman che ho in firma(doveva essere il video di jungleman dei red hot da youtube) [LEFT]edit:ho risolto con l'aiuto di kratosdestoy,in pratica nn cancellavo l'altro htpp gia' scritto:D[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202881
    junglemanmacche' nn va neanche con google crome:sadley:,pensavo fosse un blocco antispam di explorer ,come puoi vedere nn va ,clicca sulla parola jungleman che ho in firma(doveva essere il video di jungleman dei red hot da youtube) [LEFT]edit:ho risolto con l'aiuto di kratosdestoy,in pratica nn cancellavo l'altro htpp gia' scritto:D[/LEFT]

Ma allora sei... :lol:

Postare un link. Come?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina