1.     Mi trovi su: Homepage #9202885
    New York è di nuovo infestata!

Se siete amanti degli Acchiappafantasmi più famosi del cinema, Ghostbusters - Sanctum of Slime non può mancare nel repertorio dei videogiochi. Questo simpatico nuovo gioco creato da Atari (che, probabilmente, stà già lavorando al più importante Ghostbusters - The Videogame II), e scaricabile esclusivamente dal PlayStation Store, vede quattro nuovi acchiappafantasmi impegnati a cercare antichi manufatti che se rimessi insieme provocheranno il ritorno di un potentissimo Dio, chiamato (neanche a dirlo) il Distruggitore. Non mancheranno le vecchie conoscenze: Ray, Peter, Egon e Winston appariranno in alcune delle scene di intermezzo della trama (rappresentate sotto forma di fumetti, non proprio pratico come modo), e tornerà a sorpresa anche Yanosh Poha, antagonista del quartetto nel secondo film della saga. Quando si entra a che fare con GSoS, viene all'occhio subito una cosa: si tratta di un gioco (anzi, giochino) che predilige il multiplayer, sia online che offline. La visuale dall'alto, infatti, con gli acchiappafantasmi visibili da lontano, permette di avere una visione completa dell'arena dove combattere i fantasmi, che il più delle volte è grande quanto lo schermo. Un punto a sfavore è sicuramente la varietà di gioco: i boss sono di una difficoltà imbarazzante, le armi sono di 3 colori differenti (da usare a seconda del fantasma da catturare), pochi segreti (solo alcuni pupazzetti nascosti nei livelli da raccogliere) e, per i Cercatori, Trofei semplicissimi (12 in tutto). Il prezzo comunque è discreto per un prodotto del genere: 7.99€, ed è presente anche una Demo gratuita.

Voto: 75

Giudizio: Un gioco sicuramente piacevole per gli amanti degli Acchiappafantasmi, ma può tranquillamente non essere preso per chi non ama certi tipi di giochi. Il prezzo è comunque buono, e garantisce divertimento soprattutto se giocato in compagnia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9202887
    Leon997bella recensione, ma da come ne ha parlato playgeneration nell'ultimo numero, mi sembra una schifezza questo gioco....

si quel pezzo l'ho letto anche io...come ho scritto, il gioco può interessare i fan, ma è molto ripetitivo e molto semplice tranne in 2 o 3 punti in tutto il gioco...io aspetto con impazienza il 2° vero gioco dei Ghostbusters...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202888
    Xehanortsi quel pezzo l'ho letto anche io...come ho scritto, il gioco può interessare i fan, ma è molto ripetitivo e molto semplice tranne in 2 o 3 punti in tutto il gioco...io aspetto con impazienza il 2° vero gioco dei Ghostbusters...

allora era meglio se abbassavi il voto finale, secondo me, 80 infatti indica un gioco abbastanza buono, e questo qui non lo è.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Ghostbusters - Sanctum of Slime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina