1.     Mi trovi su: Homepage #9202890
    Raga io a Dicembre 2010 ho fatto l'abbonamento alla rivista PlayGeneration, quello da 11 rivista (25€ o 24€ non ricordo...) e dato che la rivista è uscita il 20 luglio, sono passati 11 giorni e ancora non mi è arrivata...
    Io sono di Roma e di solito mi arriva dopo massimo una settimana e sono entrato nel forum per cercare il numero per chiamare però non trovo nulla... Se qualcuno mi aiuta =| Pls

Giochi Platinati:
    Assassin's Creed 2
    Assassin's Creed Brotherhood
    Call of Duty 6: Modern Warfare 2
    Call of Duty 7: Black Ops
    Call of Duty 8: Modern Warfare 3
    Dante's Inferno
    Dead Island
    God of War 2
    InFamous
    Little Big Planet
    Little Big Planet 2
    Resident Evil 5 Gold Edition

Platini in corso:
    The Elder Scroll V: Skyrim

Platini/Progetti futuri:
    Nessuno...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9202891
    non so che dirti, davvero.
    il meglio che puoi fare è mandare un messaggio privato a uno degli admin e spiegargli il problema.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9202893
    Nell'ultima pagina della rivista trovate un box con i numeri e la mail del servizio clienti.

Ricordo che la redazione non ha nulla a che fare con l'argomento. Il nostro lavoro finisce quando la rivista va in stampa.

EDIT

Mi sembra che Duffman ha detto più e più volte che la redazione non si occupa degli abbonamenti. O sbaglio? ^^'

Corretto. Non avevo letto. Il massimo che possiamo fare e darvi indicazioni e invitarvi a farvi sentire per far valere le vostre giuste aspettative.

Non mi è arrivato PG 69, HELP!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina