1.     Mi trovi su: Homepage #9202900
    Premessa: il titolo non centra molto, la sezione non so se è giusta e... questa è 1 mia idea e non so neanche se quello che scriverò sarà giusto, però vabbè :biggrin:

Se qualcuno ricorda avevo scritto che: avevo giocato 1 pò del primo uncharted ed era 1 BUON gioco... mentre riguardo il seguito... bè avevo giocato solo il primo capitolo, che se non sbaglio (se sbaglio pace) era anche la demo... e io la trovavo... certamente non realistica... va bè...

Qualche mese fa esce la demo di dead space 2... giocata...

Ora quest'estate nel giro di 2 settimane ho comprato e finito entrambi i giochi e... posso dare le mie opinioni personali... ovvero: ds2 è molto bello come gioco, penso che il voto di playgen sia giusto... però... manca di momenti "epici" o quanto meno adrenalici... infatti l'unico 1 pò più vivace è il capitolo della demo.
    A contrario u2 che (per me) tolto il primo capitolo è eccellente e spettacolare e tantissimi altri pregi...

Quindi se (come penso ma non ne sono certo) la demo di u2 era il primo capitolo (per me il peggiore) e quello di ds2 (il migliore ma "ridotto")... mi viene in mente... stavolta i giochi sono di fascia alta (come qualità intendo)... ma quando 1 demo convincente fa parte di 1 gioco di m.... ? bè, nascono le fregature... e mi piacerebbe sapere se qualcuno fidandosi di 1 demo ha fatto 1 acquisto sbagliato :D
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9202901
    danoPremessa: il titolo non centra molto, la sezione non so se è giusta e... questa è 1 mia idea e non so neanche se quello che scriverò sarà giusto, però vabbè :biggrin:

Se qualcuno ricorda avevo scritto che: avevo giocato 1 pò del primo uncharted ed era 1 BUON gioco... mentre riguardo il seguito... bè avevo giocato solo il primo capitolo, che se non sbaglio (se sbaglio pace) era anche la demo... e io la trovavo... certamente non realistica... va bè...

Ora quest'estate nel giro di 2 settimane ho comprato e finito entrambi i giochi e... posso dare le mie opinioni personali... ovvero: ds2 è molto bello come gioco, penso che il voto di playgen sia giusto... però... manca di momenti "epici" o quanto meno adrenalici... infatti l'unico 1 pò più vivace è il capitolo della demo.
    A contrario u2 che (per me) tolto il primo capitolo è eccellente e spettacolare e tantissimi altri pregi...

Quindi se (come penso ma non ne sono certo) la demo di u2 era il primo capitolo (per me il peggiore) e quello di ds2 (il migliore ma "ridotto")... mi viene in mente... stavolta i giochi sono di fascia alta (come qualità intendo)... ma quando 1 demo convincente fa parte di 1 gioco di m.... ? bè, nascono le fregature... e mi piacerebbe sapere se qualcuno fidandosi di 1 demo ha fatto 1 acquisto sbagliato :D

Mhmmm... mhmmm la demo di Uncharted 2 non è del primo capitolo, ma perché non ti piace? Perché è l'unico capitolo in cui si spara solo un proiettile?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202902
    danoPremessa: il titolo non centra molto, la sezione non so se è giusta e... questa è 1 mia idea e non so neanche se quello che scriverò sarà giusto, però vabbè :biggrin:

mmmm... vediamo, innanzitutto. la demo di u2 è o il 4 o il 5 capitolo. a me entrambe le demo son piaciute e penso rispecchino bene entrambi i giochi, salti sparatorie e battutine in u2, violenza buio e sparatorie in ds2. per rispondere alla domanda, devo dire che ero rimasto stregato dalla demo di killzone3, ma a conti fatti il 2 mi è piaciuto moooolto di più

4.     Mi trovi su: Homepage #9202903
    ibracadabraMhmmm... mhmmm la demo di Uncharted 2 non è del primo capitolo, ma perché non ti piace? Perché è l'unico capitolo in cui si spara solo un proiettile?

no assolutamente... per il semplice fatto che... drake salta da 1 parte all'altra del treno come fosse spiderman... e poi... quando deve camminare sembra 1 storpio lebbroso... per questo:biggrin:

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9202907
    Guarda, io non ho capito, però hai ragione tu.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9202909
    Cloud StrifeForse cammina in quel modo perchè.... è ferito al fianco? :nosmile:

grazie a quello che piace a marrazzo... però ok lo so che è ferito e ok che cammina così, ci mancherebbe, però questa super agilità nel saltare???

OPPA GAGNAM STYLE

uncharted 2 vs dead space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina