1.     Mi trovi su: Homepage #9202967
    Sono uno che ama sempre comprassi tutti i giochi nuovi da poco usciti e spesso per me si pone l'imbarazzo della scelta per la scelta del videogioco a cui giocare. Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una dritta, aiutandomi a decidere quali tra i seguenti cinque videogiochi, che usciranno nell'arco di venti giorni durante il periodo pre-natalizio, comprarmi subito; i videogiochi in balli sono: Call Of Duty: Modern Warfare3, Battlefield 3, Assassin's Creed: Revelations, Uncharted 3: Drake's Revelation, FIFA 12.
    Grazie per l'attenzione
    Francesco.
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9202968
    Ciao Francesco, se fai una piccola ricerca vedrai che c'è un intero Thread dedicato agli acquisti, la prossima volta per cortesia chiedi là. ^^
    Comunque quei videogiochi sono troppi, o più che altro di genere troppo diverso. Quale genere prediligi?

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9202969
    scarterei di comprare subito MW3 e Fifa 12, perchè ogni anno sono sempre gli stessi giochi con qualche miglioria(per fifa)ed una nuova storia(per MW3),magari potresti comprarteli in futuro(come farò io)...invece comprerei subito Battlefield 3(gioco che da grandissime aspettative)a parer mio migliore di Mw3,e Ac:raveletions(l'idea di continuare la storia con ezio mi mette allegria XD)

4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9202970
    francescoroma97Sono uno che ama sempre comprassi tutti i giochi nuovi da poco usciti e spesso per me si pone l'imbarazzo della scelta per la scelta del videogioco a cui giocare. Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una dritta, aiutandomi a decidere quali tra i seguenti cinque videogiochi, che usciranno nell'arco di venti giorni durante il periodo pre-natalizio, comprarmi subito; i videogiochi in balli sono: Call Of Duty: Modern Warfare3, Battlefield 3, Assassin's Creed: Revelations, Uncharted 3: Drake's Revelation, FIFA 12.
    Grazie per l'attenzione
    Francesco.

Personalmente dovresti prendere un titolo con componente online, così potresti aspettare il calo di prezzo degli altri titoli senza patire l'attesa.... quindi ti consiglio di scegliere tra MW3 e B3, o al massimo U3 (se ti piace l'online in terza persona)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9202971
    francescoroma97Sono uno che ama sempre comprassi tutti i giochi nuovi da poco usciti e spesso per me si pone l'imbarazzo della scelta per la scelta del videogioco a cui giocare. Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una dritta, aiutandomi a decidere quali tra i seguenti cinque videogiochi, che usciranno nell'arco di venti giorni durante il periodo pre-natalizio, comprarmi subito; i videogiochi in balli sono: Call Of Duty: Modern Warfare3, Battlefield 3, Assassin's Creed: Revelations, Uncharted 3: Drake's Revelation, FIFA 12.
    Grazie per l'attenzione
    Francesco.

mm se li compri online andrei su ac revelation ,preferirei uncharted 3 ma su questo sono piu' sicuro che sara' multilingua,almeno vedendo i 3 precedenti;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9202975
    junglemanmm se li compri online andrei su ac revelation ,preferirei uncharted 3 ma su questo sono piu' sicuro che sara' multilingua,almeno vedendo i 3 precedenti;)

si, ma online i titoli di AC ho notato che scendono non molto dopo la loro uscita...
    comunque io punterei su Uncharted 3, gioco che prenderò a natale
  7.     Mi trovi su: Homepage #9202976
    Consiglio da chi ha 5 anni più di te: aspetta fino a novembre, poi leggi le recensioni ed infine valuti bene, perché sono tutti gioconi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9202978
    più o meno come ben sai, i giochi che hai elencato escono tutti tra ottobre e novembre ok? Questo che sto per dirti è esattamente c'ho che farò io che ho già testato questa strategia:
    Li fai uscire tutti, valuti sia su internet che con la rivista i pregi e difetti di ognuno (e già è passato un mese) intanto ti tieni d'occhio i negozi online (lascia stare i negozi italiani non li calcolare neanche) e a casa ti ammucchi piano piano i soldi, a metà dicembre prima del bum atomico natalizio saranno tutti al 60-50% del prezzo con cui sono usciti, carichi la post pay vai su amazon e te li fai tutti;). Con il corriere ti arrivano giusti giusti per le vacanze natalizie e ti scoppi di ps3;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Consiglio per l'ordine d'acquisto pre-natalizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina