1.     Mi trovi su: Homepage #9203134
    ciao a tutti:001_rolleyes:
    è da un pò di tempo che,girando tra un thread e l'altro che parlano della prossima uscita di ACRevelations,noto che ci sono molti pareri diversi riguardanti la saga.Chi la definisce poco stealth(che secondo me è fondamentale in un gioco di "assassini) e chi ne esalta la trama,o al contrario,la disprezza.Ho aperto questo thread in modo da poterci confrontare.La mia domanda è: che cosa apprezzi della saga di AC? quali sono secondo te i difetti? come potrebbe migliorare? comprerai AC revelations?

    Per quanto mi riguarda,a piace molto la trama(anche del primo,si) ma semplicemente perchè mi piacciono storie in stile "codice da vinci".E vogliamo mettere l'ambientazione?a mio parere una delle migliori in assoluto.Per quanto riguarda il lato negativo ho notato la mancanza di meccaniche stealth; mi basterebbero anche sistemi di copertura alla uncharted per nascondersi,tanto per fare un esempio.E ci metto pure l'online:innanzitutto non è un gioco da online,altrimenti si doveva strutturare meglio.Comprerò revelations perchè,nonostante la minestra riscaldata,la storia cambia sempre e le ambientazioni sono spettacolari.Spero però che l'episodio successivo sarà degno di essere chiamato Assassin's Creed.

    A voi la parola :)
    ---------------------------------------------------


    Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

    Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203136
    di AC ho sempre apprezzato la trama e il gameplay, anche l'online non è male.....
    non riesco a pensare a un vero e proprio 'difetto'...

    Questo non è un videogioco, questa è arte.

    P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9203137
    quoto su tutto quello che hai detto... la trama é il punto migliore del gioco. adoro infatti il codice da vinci, per la trama intrigante e misteriosa. i difetti, io ho notato un calo del fattore stealth, apartire dal due. l'online era un po' frustrante in molti punti, soprattutto per chi voleva arrivare al livello 50 (come io). ma penso che l'online di ACB era un "esperimento", per capire cosa piaceva/non piaceva ai giocatori. penso che il multi di ACR sarà una chicca. ma non mi dispiacerebbe vedere un AC3 nel 2012 senza multi, anzi.



    By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203138
    tra i pregi di ac c'è sicuramente l'idea di fondo, cioè credo che gli sviluppatori abbiano avuto un idea geniale nel concepire un gioco sugli assassini, ed il primo gioco era fatto benissimo perché era abbastanza stealt. Con il secondo capitolo le fasi stealt sono drasticamente diminuite però il gameplay è migliorato così tanto da far riuscire ad apprezzare il gioco. Il maggior difetto della saga sono due, il voler far soldi a tutti i costi e la politica ubisoft,senza parlare della ia inesistente e l'online stupidissimo senza senso con dei server pessimi, queste cose insieme hanno rovinato una bella saga. Infine trovo l'uscita di acr una vera presa per il culo infatti non credo che dopo il flop di acb in un anno riescano a migliorare, anzi se per loro conta solo l'online trascurando il single player sono più che convinto che riusciranno a peggiorarsi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9203139
    Premetto che io ho giocato solo con AC1.. e ne sono rimasta così delusa, che non ho avuto la forza di comprare i capitoli seguenti. :lol:
    Chiariamo: non è un gioco che merita tutto questo disprezzo, però il problema è che ne sono rimasta profondamente delusa..
    Comunque per quanto riguarda la trama non era affatto male..
    l'ambientazione assolutamente stupenda.. guardare la città dall'altra inoltre era un emozione ogni volta :shame:
    Il gameplay.. diciamo non male.. gli scontri in generale erano, se non proprio avvincenti, almeno non proprio da buttare..
    ma il peggio di sè AC lo dà in quello che doveva essere il suo punto di forza: Lo sthealt. Dato che è abbastanza inesistente :lol:
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  6.     Mi trovi su: Homepage #9203140
    La mia domanda è: che cosa apprezzi della saga di AC? quali sono secondo te i difetti? come potrebbe migliorare? comprerai AC revelations?


    Della saga di AC apprezzo in primo posto le ambientazioni vaste, varie e ricostruite praticamente alla perfezione; poi la trama, che a mio parere in un gioco vuol dire molto;il carisma dei singoli personaggi è un altro punto forte di tutti e tre i giochi e poi la grafica, l'audio, la longevità..tutto perfetto a parer mio!!!

    I difetti?? Vorrei che durasse 40 ore invece che 18 XD no apparte gli scherzi..la grafica, anche se tutto sommato molto buona, ha qualche piccola imprecisione e ogni tanto un breve periodo di tempo c'è qualche calo di intensità narrativa! Il resto è perfetto!!

    Certo che me lo comprerò..però..devo dire che, secondo me, non sarà bello come i precedenti, ma per me i ragazzi della Ubisoft, come quelli della Rockstar, sono una garanzia!
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9203144
    Crash_pglIo ho tutti i capitoli, e posso tranquillamente dire che mi pica un sacco, trama, gameplay, tutto.

    Il Multi poteva essere parecchio figo, se strutturato in modo decente :nooo:


    Solo la Ubisoft poteva mettere un Multi in un gioco di assassini.

    Anzi, anche Activision, ma non ha giochi di assassini. LOL


    Love videogames, not consoles.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9203145
    Secondo me oltre al multiplayer, l'IA delle guardie.
    Credo che il mio gatto sia senza dubbio più intelligente.
    Per il resto lo amo fin dal primo (noiosetto) capitolo è una saga che ho amato fin da subito.

    By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

    Quote:





    Originally Posted by Nick


    Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast




  9.     Mi trovi su: Homepage #9203146
    Fernando2012Solo la Ubisoft poteva mettere un Multi in un gioco di assassini.

    Anzi, anche Activision, ma non ha giochi di assassini. LOL


    Secondo me, l'idea è anche accettabile tutto sommato. Gli Assassini devono conquistare roma, cosi nel singolo come nel multiplayer.

    Ma è l'idea è stata implementata di merda, che casso ._. Già guardando l'intro dell'Abstergo mi sono cadute le balle


    NON C'E' FORUM SENZA KURO
  10. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9203147
    Prima di tutto devono togliermi Ezio dalle balle :nosmile:

    Spero con tutto me stesso che nel Revelations faccia una fine orrenda, lenta e molto, molto dolorosa. Dai UbiZzozZ, fammi godere :nosmile:


    Poi vabbé, il multiplayer, in un gioco come AC la cosa più inutile del Mondo.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9203148
    Secondo me è una saga con un enorme potenziale, ma sfruttato male, provo a spiegarmi:



    La trama è molto buona, ma raccontata malaccio e molto frammentaria, poteva essere raccontata in modo migliore e più coinvolgente,

    Il livello di difficoltà è nullo, e questo dopo un po può annoiare, non dovendo esserci il ben che minimo sforzo per continuare nello sviluppo del gioco.

    L'IA dei nemici come il livello di difficoltà è nulla, i nemici sono stupidissimi e attaccano quasi sempre uno alla volta, poco cambia se sono in due o in cinquanta ad accerchiarti.

    Lo stelth del gioco è quasi del tutto assente, per uccidere un obiettivo non devi ragionarci molto, è quasi sempre lo stesso modo in cui lo uccidi.

    Il carisma dei personaggi non mi fa impazzire, non hanno molta simpatia e potevano essere caratterizzati meglio sia dal punto di vista caratteriale che da quello emotivo.


    In definitiva è un buonissimo gioco, ma assolutamente non un capolavoro.
    Ovviamente tutto quello che dico è una mia opinione personale.

  la saga di AC(nel bene e nel male)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina