1.     Mi trovi su: Homepage #9203330
    Some quick research will lead you to find that there have been rumors that Treyarch is working on Black Ops 2. Official Xbox Magazine has stated in their most recent issue’s (September 2011) Crystal Ball that Treyarch is in fact working on Black Ops 2. “What will Treyarch’s 2012 Call of Duty game be? Bet on Black Ops 2 says The Ball…”

We for one would intend to believe OXM’s rumor mill simply because they also correctly predicted Modern Warfare 2 and the departure from World War II that the original Black Ops was. Like it or not, here’s to hoping that it’s a worthy sequel.

http://loudmouthedgamers.com/blog/20...n-black-ops-2/

BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203332
    Duke NukemSome quick research will lead you to find that there have been rumors that Treyarch is working on Black Ops 2. Official Xbox Magazine has stated in their most recent issue’s (September 2011) Crystal Ball that Treyarch is in fact working on Black Ops 2. “What will Treyarch’s 2012 Call of Duty game be? Bet on Black Ops 2 says The Ball…”

We for one would intend to believe OXM’s rumor mill simply because they also correctly predicted Modern Warfare 2 and the departure from World War II that the original Black Ops was. Like it or not, here’s to hoping that it’s a worthy sequel.

Mi aspettavo una gif epica,e sono stato ripagato. LOL
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9203335
    Duke NukemSome quick research will lead you to find that there have been rumors that Treyarch is working on Black Ops 2. Official Xbox Magazine has stated in their most recent issue’s (September 2011) Crystal Ball that Treyarch is in fact working on Black Ops 2. “What will Treyarch’s 2012 Call of Duty game be? Bet on Black Ops 2 says The Ball…”

Alla fine di Black ops dicono è finita per sempre,quindi Duke non approvo la gif,in questi casi bisogna fare così

4.     Mi trovi su: Homepage #9203342
    Cloud StrifeOrmai nella campagna di COD hanno messo di tutto, mancano solo gli alieni, gli helghast e i chimera :lol:

Nel prossimo COD "Treyarch dice: Ci rompevamo le palle a fare una campagna,però l'abbiamo fatta lo stesso,ma la metteremo sotto forma di DLC." :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9203343
    Stessa solfa di AC: solo soldi e chi se ne frega.

Se continuano così non compro più niente. Io se fossi in loro farei un COD con una bella campagna e lunga, con un bellissimo online, lo zombi e altre mod. aggiuntive.
    alla fine la campagna di Black ops 2 durerà 1 ora. :closedeyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9203344
    JokerXNel prossimo COD "Treyarch dice: Ci rompevamo le palle a fare una campagna,però l'abbiamo fatta lo stesso,ma la metteremo sotto forma di DLC." :lol:

Solo nella "It's Over Nine Thousand Edition" sarà presente il gioco completo al modico prezzo di 500 euro i pezzenti potranno comprare il gioco in versione normale ( comprende una demo di 5 minuti e il multiplayer con livello massimo 2 ) a 100 euro, per espandere il gioco si dovranno comprare dei piccoli DLC che aumentano la durata della campagna di 10 minuti ( fino ad oltre 3 ore! :ohmy: ), inoltre per ogni livello del multiplayer sbloccato ( 30 euro) si dovrà pagare un surplus di circa 20 euro, al raggiungimento del massimo prestigio inoltre, verrà regalata al giocatore spendaccione una bellissima statua d'oro raffigurante un bellissimo Kotick Trollante durante una scena di sesso con Capitan Prezzo
    :lol:

[RUMOR] Treyarch al lavoro su Black Ops 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina