1.     Mi trovi su: Homepage #9203365
    La furia di Kratos continua

Sebbene le avventure di Kratos su console casalinghe siano (forse) finite, di certo Sony e i Santa Monica Studios continuano a spremere il suo ormai leggendario guerriero, riportandolo, a 2 anni di distanza da Chains of Olympus, su PSP. Ghost of Sparta, nuovo capitolo della saga che si aggiunge agli altri quattro, si pone, cronologicamente, tra il God of War e God of War II, con Kratos quindi appena nominato nuovo Dio della Guerra. Nonostante il suo scopo sia stato raggiunto, Kratos ha continue visioni della madre e del fratello, Deimos, che lui vuole salvare da una fine disastrosa. Il nuovo Dio della Guerra dovrà quindi partire nuovamente per un nuovo viaggio, questa volta alla ricerca della mitica Atlantide, che racchiuderà la soluzione finale al problema di Kratos. Il gioco risulta una pedina importante per la serie di GoW, e permette di rispondere anche ad alcuni interrogativi sulle vicende di Kratos: scene significative saranno soprattutto lo scontro tra Kratos e Tanato (il Dio della Morte), e il finale del gioco, che prelude alle vicende di GoW II e GoW III. Nell'insieme, il gioco è un piccolo grande capolavoro: ancora una volta Kratos (seppur il sistema di combattimento resti lo stesso e le innovazioni siano poche) sarà capace di trascinare il giocatore in una nuova epica avventura, che tocca i punti più alti in fatto di potenzialità mai raggiunta su PSP. Il gioco gode di una longevità discreta: l'avventura può tenere occupata dalle 6 alle 8 ore, a seconda della difficoltà del gioco. Insomma, si può dire solamente una cosa: Kratos ha sbancato totalmente anche su PSP, e non mi sorprenderai se Sony annunciasse presto un God of War IV...

Voto: 91

Giudizio: Graficamente e come gioco di avventura, Ghost of Sparta è uno dei giochi migliori mai realizzati per PSP, anche meglio del predecessore (capolavoro anch'esso). Il voto finale perde punti a causa della longevità e delle poche innovazioni a livello di gameplay, ma guadagna un punto per il prezzo: dopo pochi mesi infatti il prezzo è già sceso a soli 19.99€, e il gioco probabilmente ne vale molti di più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203367
    Xehanortcapolavoro

Pff.
    Anche no.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9203368
    lampoBuona rece! il voto è giusto (almeno per me...gli darei un 90-89) ;)

bè allora siamo lì lì :) io gli ho dato un 90+1 proprio perchè il prezzo mi ha lasciato sbalordito...dovrebbero fare così con tutti i giochi...mica tenerli a 60-70 € anche 1 anno e mezzo dopo al loro uscita...(mi riferisco a CoD MW2, che se non me l'avessere prestato non l'avrei mai comprato...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203370
    Buona recensione, :laugh:
    Per quanto riguarda il voto gli avrei dato altri 4 punticini,su PSP insieme a Peace Walker è il meglio del meglio che si possa trovare :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9203372
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYBuona recensione, :laugh:
    Per quanto riguarda il voto gli avrei dato altri 4 punticini,su PSP insieme a Peace Walker è il meglio del meglio che si possa trovare :D

Quoto! GoW Ghost of Sparta mi è piaciuto un sacco! (peccato per la longevità!:sad:)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9203373
    lampoQuoto! GoW Ghost of Sparta mi è piaciuto un sacco! (peccato per la longevità!:sad:)

A mio parere,è quello il più grande difetto della saga :closedeyes: per il resto siamo su altissimi livelli su tutto

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9203374
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYA mio parere,è quello il più grande difetto della saga :closedeyes: per il resto siamo su altissimi livelli su tutto

Già :yes: che peccato:sad: (è un gioco Troppo bello! ma troppo corto!:biggrin:)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9203376
    lampoGià :yes: che peccato:sad: (è un gioco Troppo bello! ma troppo corto!:biggrin:)

Oddio apparte Chains of Olympus dove la longevità è davvero ma davvero imbarazzante,gli altri capitoli li ho trovati accettabili sotto questo punto di vista

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9203378
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYOddio apparte Chains of Olympus dove la longevità è davvero ma davvero imbarazzante,gli altri capitoli li ho trovati accettabili sotto questo punto di vista

Si...però Levando Chains of Olympus...Ghost of Sparta è il più corto!:closedeyes:

Quote:

God of War - Ghost of Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina