1.     Mi trovi su: Homepage #9203390
    Volevo chiedere allo staf e alla redazine in generale, se fosse possibile aggiungere una sezione nel forum "Altri Mondi" che tratti solo dell'argomento della grafica, visto che qui su PlayGen molti sono interessati. Spero ascoltiate la mia richiesta ;)
    Buona Giornata (anzi Buona Sera e Buona Notte). Grazie in anticipo
    Stremer

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203391
    StremerVolevo chiedere allo staf e alla redazine in generale, se fosse possibile aggiungere una sezione nel forum "Altri Mondi" che tratti solo dell'argomento della grafica, visto che qui su PlayGen molti sono interessati. Spero ascoltiate la mia richiesta ;)
    Buona Giornata (anzi Buona Sera e Buona Notte). Grazie in anticipo
    Stremer

se ne può parlare benissimo nella sezione OT.Ma comunque la scelta sta alla reda ^^.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9203393
    Ma è che nella sezione OT ci sono 3d che parlano dell'argomento, ma sono tutti sparsi qua e là. Per me è una buona idea, per rendere più ordinato il forum. Potremmo sostituire quella del fantacalcio visto che nessuno la usa. E' sempre una mia idea e spero che venga ascoltata.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9203395
    StremerMa è che nella sezione OT ci sono 3d che parlano dell'argomento, ma sono tutti sparsi qua e là. Per me è una buona idea, per rendere più ordinato il forum. Potremmo sostituire quella del fantacalcio visto che nessuno la usa. E' sempre una mia idea e spero che venga ascoltata.

E' già stato detto che quella sezione rimarrà.
    Comunque, non ne vedo la necessità ^^" C'è quello dei lavori grafici che è sempre postato quasi giornalmente. E poi la sezione OT serve proprio a questo.

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Richiesta sezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina