1.     Mi trovi su: Homepage #9203462
    Qual'è stata secondo voi la maggiore delusione dell'E3 appena passato? Secondo me è stata l'assoluta assenza di metal gear solid: rising, un pes 2012 che ancora non convince e un call of duty che (attenzione:secondo me) ha esaurito le sue idee.:sad::sad:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9203463
    francy96Qual'è stata secondo voi la maggiore delusione dell'E3 appena passato? Secondo me è stata l'assoluta assenza di metal gear solid: rising, un pes 2012 che ancora non convince e un call of duty che (attenzione:secondo me) ha esaurito le sue idee.:sad::sad:

Mah, mi aspettavo di più da Wii U ma per il resto non avevo particolari pretese, quindi non sono rimasto deluso..

Love videogames, not consoles.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9203466
    PLAYMANIn linea generale non è stato male, dai.
    Battlefield vs MW
    Resistance 3, nuovo IP Insomniac, tanti giochetti niente male come Dead Island, e non si sono fatti mancare nemmeno il nuovo God of War: Asura's Wrath.
    su pes sono d'accordo
    le mie delusioni : MW3,PES 2012
    mi sono piaciuti : FIFA 2012 Batttlefield 3 e anche AC revelation
    - INIZIO OT -
    Non capisco come un abituè di PES possa passare al gameplay di Fifa.. per me che sono assuefatto da anni a quel tipo di calcio Fifa risulta orrendo, bah.
    - FINE OT -

spero che stai scherzando,PES quest'anno ha fatto pena,ci ho giocato e dopo 5 minuti l'ho tolto
    francy96Qual'è stata secondo voi la maggiore delusione dell'E3 appena passato? Secondo me è stata l'assoluta assenza di metal gear solid: rising, un pes 2012 che ancora non convince e un call of duty che (attenzione:secondo me) ha esaurito le sue idee.:sad::sad:

le mie delusioni : MW3,PES 2012
    mi sono piaciuti : FIFA 2012, Batttlefield 3, AC revelation Uncharted 3, Ps vita ( però non credo che la comprerò )

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203468

la maggior delusione? è vedere quanto piede stiano prendendo i casual game... il futuro di sony parla sempre pìù la lingua del 3d e del move(non che mi dispiaccia, a meno che non si parli di Casual game) e microsoft1?... che nella maggior parte del tempo ha parlato solo di kinect(e quando ha cercato di presentare anche hard core game adattati al kinect, il risultato è stato deludente o poco convincente)

5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9203472
    Pes 2012: invece di raggiungere Fifa, quelli della Konami vantano miglioramente prodigiosi, attraverso i loro prodigiosi gameplay, che in verità non reggono il confronto con il titolo rivale di Ea. Ad esempio rimangono ancora casi di compenetrazione, impietosamente mostrati nei video.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9203473
    In linea generale non è stato male, dai.
    Battlefield vs MW
    Resistance 3, nuovo IP Insomniac, tanti giochetti niente male come Dead Island, e non si sono fatti mancare nemmeno il nuovo God of War: Asura's Wrath.

- INIZIO OT -
    Non capisco come un abituè di PES possa passare al gameplay di Fifa.. per me che sono assuefatto da anni a quel tipo di calcio Fifa risulta orrendo, bah.
    - FINE OT -
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

E3 2011: La delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina