1.     Mi trovi su: Homepage #9203517
    Una cosa siccome a Novembre usciranno tanti bei titoli come, cito alcuni secondo me dei più attesi : Call of Duty : Modern Warfare 3 - Battlefiel : Bad Company 3 - Fifa 12 - Assassin's Creed : Revelations etc.
    Mi chiedevo se le recensioni di questi giochi usciranno tutte su un unica rivista visto che usciranno diciamo tutti nello stesso mese. Se non usciranno nella stessa rivista mi potreste dire ( se non disturbo troppo ) verso quale mese potrebbero uscire? ( ovviamente per ogni gioco )
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203519
    JohnKramer_1999Una cosa siccome a Novembre usciranno tanti bei titoli come, cito alcuni secondo me dei più attesi : Call of Duty : Modern Warfare 3 - Battlefiel : Bad Company 3 - Fifa 12 - Assassin's Creed : Revelations etc.
    Mi chiedevo se le recensioni di questi giochi usciranno tutte su un unica rivista visto che usciranno diciamo tutti nello stesso mese. Se non usciranno nella stessa rivista mi potreste dire ( se non disturbo troppo ) verso quale mese potrebbero uscire? ( ovviamente per ogni gioco )

il nuovo battlefield non farà parte della serie bad company.

Secondo me fanno prima la recensione di fifa 12 poi gli altri 4 forse insieme, ma finchè non arriva il gioco in redazione per poterlo recensire non si sa.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9203520
    JohnKramer_1999Una cosa siccome a Novembre usciranno tanti bei titoli come, cito alcuni secondo me dei più attesi : Call of Duty : Modern Warfare 3 - Battlefiel : Bad Company 3 - Fifa 12 - Assassin's Creed : Revelations etc.

Tolto FIFA (fine settembre, quindi fuori dallamischia), che gli altri titoli della bagarre ottobre/novembre escano su un solo numero è improbabile, per non dire impossibile. A voler analizzare la situazione emergono questi punti:

1) essendo titoli chiave, salvo sorprese sicuramente avranno enormi casini in fase di chiusura e passaggio al gold (l'equivalente dell'invio della rivista in tipografia, per capirci). Il che vuol dire ritardi negli invii dei codici (per i pochi titoli per cui ne invieranno) in un periodo in cui non ci sono margini per i ritardi di lavorazione (fine anno è *il delirio* in redazione).

2) essendo titoloni, le rece sicuramente saranno oggetto di cover di una o dell'altra rivista, e quindi di esclusiva per un lasso di tempo. Dato che la cover è una (salvo coincidenze come quella di questo mese), vuol dire che per ogni numero si può puntare su uno, non di più. Può capitare che per uno si abbia l'esclusiva e un altro ci rientri, ma mi pare impossibile rientrino tutti sullo stesso numero.

3) già ti posso dire che MW3, come tutti i COD salvo World at War, non manderanno il codice ma faranno un evento ad hoc. Per eventi del genere danno due screen in croce, e non si possono catturare immagini aggiuntive. Ergo salvo sorprese, per uscire in tempo (tendo a escludere che accada) dovremo fare una rece scarna e con foto "bugiarde". Cosa che non ci entusiasma, visto che a quel punto di hype e di balle in giro ce ne saranno già troppe.

4) essendo giochi in larga parte dipendenti dall'online, l'idea sarebbe di provarli su strada. COD l'anno scorso era impeccabile quando lo provammo, per capirci (e lo provammo sul PSN "vero"). Appena si è popolato le prestazioni sono degradate in modo pesantissimo. Ergo se dobbiamo scegliere tra fare presto e male (hype!hype!) e riflettere e scrivere cose sensate, non devo neanche dirti cosa sceglieremo.

Per tutte queste ragioni e molte altre ancora, tendiamo a preferire fare grosse e dettagliate preview in anteprima sufficienti a indirizzare l'acquirente, e andare cauti, anche come tempi, sulle rece.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9203522
    ma FIFA 12 esce il 29 settembre e Battlefield 3 a fine ottobre, quindi non saranno sullo stesso numero
    EDIT: non avevo visto il post del Duffo :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9203523
    Alcatrazquoto... servono i codici review... oppure i giochi completi.:closedeyes:

esatto.....:thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Domanda forse un po stupida [SULLE RECE DEI TITOLONI NATALIZI]...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina