1.     Mi trovi su: Homepage #9203643
    Apro questo 3d perchè ho bisogno di una aiuto x il trofeo viaggio nel tempo della mappa shangri-la di annihilation (black ops). Ci sono vari video su youtube (nn posto il link x non andare contro il regolamento) con tutta la procedura: si attiva portando a termine l'easter egg "eclissi totale" e si può fare solo in 4. Spero di trovare qualcuno che visto, oltre a quello di usare la baby gun su ogni tipo di zombi, è l'unico che mi rimane di shangri-la. Il mio ID sul psn è MinelliASR aggiungetemi specificando che lo fate per il trofeo:thumbup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203647
    Appena siamo in 4 diamoci l'appuntamento qui cmq serve uno che dica "1,2 e 3" per attivare ogni volta l'eclissi. ecco cosa faremo: arriveremo a round entro il 20 (apriremo tt le porte facilmente, la mappa non è molto grande) e con armi forti acculumiamo punti per fare pescate nella cassa casuale fino a trovare la baby gun, quello che la trova farà l'easter egg ad un round in qui abbiamo lasciato lo zombi stoppo (senza gambe) mentre gli altri 3 lo attireranno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9203648
    Appena siamo in 4 diamoci l'appuntamento qui cmq serve uno che dica "1,2 e 3" per attivare ogni volta l'eclissi. ecco cosa faremo: arriveremo a round entro il 20 (apriremo tt le porte facilmente, la mappa non è molto grande) e con armi forti acculumiamo punti per fare pescate nella cassa casuale fino a trovare la baby gun, quello che la trova farà l'easter egg ad un round in qui abbiamo lasciato lo zombi stoppo (senza gambe) mentre gli altri 3 lo attireranno.

Round 20 intendi. perchè la mappa non è molto grande. la baby gun è la pistola laser?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203651
    Vedrai che ti salta fuori :lol: comunque si può fare anche circa al round 13-15 l'easter egg se abbiamo tutta la mappa aperta (cosa molto probabile) ed uno ha la baby gun. Purtroppo io ho l'auricolare guasto, perciò non potrò comunicarvi i passaggi quali segni sulle pietre e rapide in cui bisogna attivare la leva:closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9203652
    ciao a tutti, in questi giorni ho aggiunto alcuni di voi per poter fare l'easter egg. Non ho avuto modo di parlare a lungo, specie con te Minelli, quindi se vuoi lasciami scritto, o qui o in posta sulla play, i tuoi orari e la risposta alla domanda che ti ho fatto. E cioe in quante persone siete, noi sicuri siamo in 2 perchè faccio venire un mio amico a casa mia, se ti aggiungi tu e qualcun altro, Spiksein ad esempio, si puo fare. Se vi interessa davvero però, alcuni di voi non mi rispondono nemmeno.

Saluti a tutti

Shangri-La Trofeo Viaggio nel Tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina