1.     Mi trovi su: Homepage #9203729
    Tommykairaciao a tutti. ho 1 problema su daed rising2. vorrei sapere dove posso trovare la chiave dell'auto sportiva e del suv.
    grazie in anticipo a tutti ;)

Le devi comprare .___. :nosmile:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9203730
    Tommykairaciao a tutti. ho 1 problema su daed rising2. vorrei sapere dove posso trovare la chiave dell'auto sportiva e del suv.

sono nei vari empori ,ma costano un bel po' di soldi:closedeyes:,ti conviene farti un bel po' di partite a Terror is reality;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9203731

nei negozi costano 1 cifra
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203732
    dusanLe devi comprare .___. :nosmile:

dove???
    junglemansono nei vari empori ,ma costano un bel po' di soldi:closedeyes:,ti conviene farti un bel po' di partite a Terror is reality;)

ho270mila non bastano??? in quale empori??? mi sembra che c'è ne sono 3 1 vale l'altro???
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

chiavi dead rising2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina