1.     Mi trovi su: Homepage #9203735
    salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...questo maggio ho acquistato una psp e ho già finito alcuni giochi, ovvero harry potter 6 ( opera di quel casual gamer che me l'ha venduta), splinter cell essentials (lo stesso), daxter (lo stesso, ma almeno questo si salva!), Kingdom hearts birth by sleep, god of war chains of olympus e god of war ghost of sparta ( questi tre opera mia). Ora sto giocando a GTA: VC stories però ora vorrei giocare qualcosa ps3, che non tocco da quando ho finito L.A. Noire. Il problema è che parto per le vacanze l'8 agosto e non vorrei lasciare un gioco in sospeso, visto che l'ultima volta me ne dimenticai in parte la trama...Dunque infine, la mia domanda è questa (finalmente, direte voi!) : quale tra questi giochi potrei finire in una settimana circa giocando non più di 2 ore al giorno, calcolando che posso lasciare stare per un po GTA che posso portarmi in vacanza?
    -oblivion
    -bornout paradise: the ultimate box
    -folklore
    -red faction guerrilla
    -devil my cry 4
    -dark void
    -bayonetta
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203736
    Io ti consiglierei oblivion che ha una bellissima storia, ma in fin dei conti non è molto lunga come molti credono, io lo ho finito in 5 giorni (trama principale).
    Ma ricordati che se giochi solo la trama ti perdi gran parte del divertimento, ma puoi sempre tornare a giocarci dopo le vacanze, per completare le gilde ecc.... fidati è un gioco immenso.:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9203739
    PEPPEFASHIONsalve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...questo maggio ho acquistato una psp e ho già finito alcuni giochi, ovvero harry potter 6 ( opera di quel casual gamer che me l'ha venduta), splinter cell essentials (lo stesso), daxter (lo stesso, ma almeno questo si salva!), Kingdom hearts birth by sleep, god of war chains of olympus e god of war ghost of sparta ( questi tre opera mia). Ora sto giocando a GTA: VC stories però ora vorrei giocare qualcosa ps3, che non tocco da quando ho finito L.A. Noire. Il problema è che parto per le vacanze l'8 agosto e non vorrei lasciare un gioco in sospeso, visto che l'ultima volta me ne dimenticai in parte la trama...Dunque infine, la mia domanda è questa (finalmente, direte voi!) : quale tra questi giochi potrei finire in una settimana circa giocando non più di 2 ore al giorno, calcolando che posso lasciare stare per un po GTA che posso portarmi in vacanza?
    -oblivion
    -bornout paradise: the ultimate box
    -folklore
    -red faction guerrilla
    -devil my cry 4
    -dark void
    -bayonetta

tra questi red faction guerrilla
    ;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

consiglio giochi ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina