1.     Mi trovi su: Homepage #9203748
    Stavo giocando Online ad Assassin's Creed Brotherhood, dopo circa 40-50 minuti lo schermo della TV diventa nero... Dopo 2-3 secondi si vede la striscia del tema della PS3 che compare, praticamente si era riavviata. Mi devo preoccupare? :sad:

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203749
    ramirock96Stavo giocando Online ad Assassin's Creed Brotherhood, dopo circa 40-50 minuti lo schermo della TV diventa nero... Dopo 2-3 secondi si vede la striscia del tema della PS3 che compare, praticamente si era riavviata. Mi devo preoccupare? :sad:

se si tratta di un caso isolato non dovresti preoccuparti... se succede di nuovo verifica se sia un problema legato solo a quel determinato gioco oppure se succede anche con altri

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9203750
    ramirock96Stavo giocando Online ad Assassin's Creed Brotherhood, dopo circa 40-50 minuti lo schermo della TV diventa nero... Dopo 2-3 secondi si vede la striscia del tema della PS3 che compare, praticamente si era riavviata. Mi devo preoccupare? :sad:

è successo la stessa cosa a me, ma niente di grave
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203751
    CHRIS CC3se si tratta di un caso isolato non dovresti preoccuparti... se succede di nuovo verifica se sia un problema legato solo a quel determinato gioco oppure se succede anche con altri

Fino ad adesso è successo solo con questo, grazie comunque :]

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9203754
    alessioSi potrebbe capitare...

a me è successo solo una volta

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9203756
    alessioAppunto,sinceramente penso sia il riavvio dato da un surriscaldamento della console...se cosi fosse però sarebbe un po più grande,perchè molto probabilmente precede l'YLOD...

dopo due minuti che giocavo
    e poi la ps3 c'è l'ho manco da un mese quindi ...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9203757
    alessioAppunto,sinceramente penso sia il riavvio dato da un surriscaldamento della console...se cosi fosse però sarebbe un po più grande,perchè molto probabilmente precede l'YLOD...

Ragazzo, mi hai messo paura >.> LoL comunque se voi altri dite che non è niente sto più tranquillo

Problema PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina