1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9203842
    Mi domando da qualche tempo se, date le elevate caratteristiche tecniche della PS Vita, sarà possibile emulare giochi PS2 senza che la suddetta console portatile abbia un qualcosa d'integrato appositamente per lo scopo. In tal maniera Sony potrebbe mettere sullo Store titoli PS2 da poter finalmente giocare in versione portatile. Secondo voi è un'ipotesi possibile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9203847
    mitchell17No,veramente. Al massimo sposteranno le collectorHD su PSP VITA anzichè su PS3:D

Bhè tecnicamente la potenza per far girare giochi PS2 ce l'ha eccome.
    A mio parere le collection PS2 acquistate sullo Store si potranno giocare anche su Vita non vedo perchè non dovrebbe.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9203848
    Masterpspfan89Ahah apprezzo il sarcasmo :biggrin:

mitchell17No,veramente. Al massimo sposteranno le collectorHD su PSP VITA anzichè su PS3:D

Prima di tutto se una console gioca con i vari giochi rimasterizzati in HD(la trilogy di TR,di PoP e di sly per esempio su ps3...)non vuol dire che emula i giochi ps2....sono comunque rimasterizzati in formato blu ray....Solo la 60 GB poteva emulare ps2....
    Beh non credo proprio la PS VITA emuli la ps2.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9203849
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYBhè tecnicamente la potenza per far girare giochi PS2 ce l'ha eccome.
    A mio parere le collection PS2 acquistate sullo Store si potranno giocare anche su Vita non vedo perchè non dovrebbe.

quoto visto che si fà già la stessa cosa per i classici psone

5.     Mi trovi su: Homepage #9203850
    CHRIS CC3quoto visto che si fà già la stessa cosa per i classici psone

Esattamente

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9203856

alessioPrima di tutto se una console gioca con i vari giochi rimasterizzati in HD(la trilogy di TR,di PoP e di sly per esempio su ps3...)non vuol dire che emula i giochi ps2....sono comunque rimasterizzati in formato blu ray....Solo la 60 GB poteva emulare ps2....
    Beh non credo proprio la PS VITA emuli la ps2.

Esatto; l'emulazione delle ISO PS2 è un qualcosa di totalmente diverso dalle collezioni HD di PS3; secondo me al massimo si potranno effettuare dei porting modificati appositamente per la console (seguendo la stessa linea delle collezioni HD, ma ovviamente diverse dalle edizioni per PS3), sempre con una grafica migliorata rispetto ai file immagine originali e, magari, qualche aggiunta interessante.

fedefede46E chi ti ha detto che io compro PlayGeneration? :lol:

Al Duffo non piace questo elemento. :sad:

PS Vita emulerà PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina