1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9204202
    Ciao a tutti,
    sono lieto di confermare che l’emulazione per PSone di titoli US e Giapponesi è in preparazione per l’uscita sui PlayStation Stores SCEE.
    Anche se non posso ancora confermare date o uno qualsiasi dei titoli in questo momento, ce ne sono alcuni già in fase di elaborazione e altri che verranno pubblicati in futuro.
    Questo cosa significa per voi consumatori?
    Ecco qui i punti chiave:
    Gli editori che detengono i diritti per rilasciare titoli PSone, che in precedenza erano disponibili solo negli Stati Uniti e / o in Giappone, saranno ora in grado di fare richiesta per avere queste uscite nei Playstation Store SCEE (purchè siano valutati appropriati dal consiglio relativo a ciascun territorio).
    Tutti i titoli verranno pubblicati “così come sono”, con contenuti di gioco in Inglese o Giapponese, se presenti.
    Tutti i titoli gireranno a 60 Hz quindi sarà necessario uno schermo in grado di funzionare a 60 Hz per giocare correttamente.
    Questo inoltre significa che se una versione PAL di un titolo non ha superato il test QA in SCEE, ma la versione NTSC è già disponibile nei PlayStation Store nelle versioni SCEA o SCEJ, noi provvederemo anche alla pubblicazione di questa versione. Però non possiamo semplicemente prendere la versione US del titolo e pubblicarla immediatamente, perché deve essere rielaborata per SCEE, in questo modo, però, il titolo dovrebbe già essere relativamente privo di “bug”.
    Nota bene: Questo non significa che siamo in grado di pubblicare titoli che non sono dichiarati legali per la pubblicazione nei territori SCEE a seguito di licenza terminata, ecc..
    Con questa notizia in mente, ci piacerebbe sapere da voi quali titoli vi vorreste trovare disponibili per la prima volta in Europa – scatenatevi nei commenti e con i titoli più richiesti, noi parleremo con gli editori per conto vostro.
    Buon pomeriggio a tutti!

Fonte: playstation blog

Che ne pensate?? Per me è un ottima idea per giocare alcune perle mai arrivate da noi o acquistare come me che non ho avuto purtroppo un ps1 titoli ottimi ancora non presenti sullo store. E riprendo una domanda fatta dal blog: quali titoli vi piacerebbero?? :)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204203
    Tombi 2.
    Vi prego.
    Vi scongiuro.
    Datemelo.
    Ne ho bisogno.
    T_T
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9204204
    L'iniziativa non mi attira molto, dato che moltissimi titoli PSone che sono sullo Store sia americano che giapponese sono poco conosciuti da noi. Piuttosto vorrei vedere quei giochi che inspiegabilmente non sono ancora comparsi in nessun PS Store: come Gran Turismo 1 e 2; Driver 2; Destruction Derby 2 e Raw...

NTSC-J and NTSC-U PSone Classics confermato per SCEE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina