1.     Mi trovi su: Homepage #9204264
    Secondo i miei genitori sono un ragazzino intelligente un po' testardo...e a loro non dispiace che io giochi con i videogame(però non devo giocarci troppo)...per i miei fratello più grande sono un vero rompiscatole,testardo e un po' ba***rdo,però adora quando gioco con i videogiochi...secondo mia sorella più grande invece sono un rompiscatole e odia quando gioco alla play perchè giocando non puà guardare i suoi programmi preferiti...secondo mio fratello gemello sono un rompiscatole ma allo stesso tempo mi adora perchè anche se io sono un sonaro e lui un boxaro abbiamo gli stessi gusti e ogni tanto lo faccio giocare...secondo i miei amici invece sono simpatico e ba***rdo e per loro faccio bene a giocare con i videogiochi....

Poi non so il parere degli altri:D

« Ho vissuto spingendomi sempre oltre i limiti... ma non sono stato in grado di sfuggire al mio destino... alla rabbia... al dolore. »
    (Ezio Auditore da Firenze)
    ID PSN: Daken_Stark
    LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204266
    mha,i miei parenti(tutti,e dico tutti) mi dicono:"staccati da quello schermo,lascia stare i videogiochi",io mi irrito un po' ma poi li lascio parlare senza dargli retta,mentre secondo gli amici faccio bene a giocare ai videogiochi,anche perchè anche loro ci giocano,anche se devo dire la verità,non trovo nessuno dei miei amici particolarmente bravo con il pad(tra cui anche giammy160198,che,per esempio,perde 3-1 contro di me a fifa quando io sono il frosinone e lui il milan,squadre pari finisce 5-6 a zero per me,giusto per fare un esempio)comunque secondo i miei sono intelligente ma scansafatiche,secondo gli altri parenti sono uno che pensa solo al cibo,ed effettivamente è vero,per esempio nel pomeriggio faccio merenda 3-4 volte xD,mentre secondo gli amici sono un po pazzo... :D

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9204267
    Daken_StarkSecondo i miei genitori sono un ragazzino intelligente un po' testardo...e a loro non dispiace che io giochi con i videogame(però non devo giocarci troppo)...per i miei fratello più grande sono un vero rompiscatole,testardo e un po' ba***rdo,però adora quando gioco con i videogiochi...secondo mia sorella più grande invece sono un rompiscatole e odia quando gioco alla play perchè giocando non puà guardare i suoi programmi preferiti...secondo mio fratello gemello sono un rompiscatole ma allo stesso tempo mi adora perchè anche se io sono un sonaro e lui un boxaro abbiamo gli stessi gusti e ogni tanto lo faccio giocare...secondo i miei amici invece sono simpatico e ba***rdo e per loro faccio bene a giocare con i videogiochi....

Insomma, in parole povere sei il più amato della famiglia :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9204268
    Daken_StarkSecondo i miei genitori sono un ragazzino intelligente un po' testardo...e a loro non dispiace che io giochi con i videogame(però non devo giocarci troppo)...per i miei fratello più grande sono un vero rompiscatole,testardo e un po' ba***rdo,però adora quando gioco con i videogiochi...secondo mia sorella più grande invece sono un rompiscatole e odia quando gioco alla play perchè giocando non puà guardare i suoi programmi preferiti...secondo mio fratello gemello sono un rompiscatole ma allo stesso tempo mi adora perchè anche se io sono un sonaro e lui un boxaro abbiamo gli stessi gusti e ogni tanto lo faccio giocare...secondo i miei amici invece sono simpatico e ba***rdo e per loro faccio bene a giocare con i videogiochi....

Mmmmm...ok ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!

che cosa pensa la gente di voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina