1.     Mi trovi su: Homepage #9204313
    Non me l'aspettavo!!...

Mafia II mi è piaciuto molto, mi ha colpito molto la trama avvincente e coinvolgente, i personaggi carismatici, la presenza di molte armi e veicoli (tutti ispirati all'epoca) e, soprattutto, il realismo della realta oscura dell' America ( :ohmy: )

Grafica: grafica molto curata, Empire Bay, la città dov'è ambientata l'avventura, è curata in ogni dettaglio e ispirata a new york. Anche le animazioni facciali sono abbastanza buone, anche se a volte hanno qualche rallentamento o risultano, i particolare gli occhi, un po' "ubriachi" (ad esempio a volte se notate bene, quando inquadrano la faccia nei video, gli occhi continuano a muoversi o a guardare altrove...:winkie2: )

Longevità: il gioco, purtroppo, non è molto longevo come gli altri del genere, soffre molto x la mancanza di personaggi secondari, dell'online e del quantitativo di cose da fare (non molte)

Quantitativo di cose da fare: il gioco finita la storia non ha piu molto svago, difatti si potrà "solo" rapinare i vari negozi, modificare le macchine e conservarle nel garage,comprare vestiti, esportare le macchine all'estero (fino a un certo punto della storia... non voglio rovinarvi la sorpresa :closedeyes:)
    e distruggerle con la bestia di Mike Bruski.

Trama: Mafia II a una trama coinvolgente e articolata, anche se molto più lineare rispetto agli altri Open World, ricca di colpi di scena e sorprese, e che vi terrà attaccati al pad fino alla fine del gioco.

Missioni: le missioni sono tutte molto varie e vanno da rapine a uccidere ostacoli sulla tua via, passando x estorsioni, corse contro il tempo e fasi stealth, molto divertenti si potranno svolgere in tre difficoltà, facile, medio e difficile (che novità eh?!?) e in ognuno dei 15 capitoli si potranno trovar 50 copie di PlayBoy, tutte molto stimolanti.

Collezionabili: nei vari capitoli potrete trovare (come citato) 50 copie di playboy, dei gioiellini x gli occhi xD, e, questo quando volete non per forza nelle missioni, 150 manifesti di ricercati, questo incrementa la longevità ma alla lunga diventa noioso girare x i vicoli a cercare le foto di sti tizi.

Sonoro: il sonoro... ahhhh il sonoro, forse l'aspetto migliore del gioco, Empire Bay ha tre stazioni radio, ascoltabili nei negozi e nelle auto, Empire Central, Empire Classic e Delta Radio, che trasmettono musiche dell'epoca (E. Central musica pop, E. Classic musica classica e Delta R. solo rithim e blues. Sono tutte canzoni esistenti e ben ispirate, alcune molto famose come Mambo l'italiano e la canzone delle gocciole che non so come si chiama.

Giudizio complessivo: Mafia II è un gioco ispirato alla mafia "siciliana - americana" degli anni 40 - 50 (inizierai con l'operazione husky quando in america c'era la neve e finirai negli anni 50 con l'estate, starai anche in carcere). Un gioco con molta atmosfera e molta linearità rispetto agli altri action, ma con poche cose da fare una volta finita l'avventura, con una trama avvincente e con molti colpi di scena, in particolare il finale a sorpresa; un buon lavoro da 2K games e 2K czech, una rappresentazione cruda e reale di quanto, purtroppoè veramente accaduto e accade.

Sonoro: 96 -> bellissimo e ispirato. punto.
    Longevità: 87 -> piuttosto scarsa, in particolare per chi, come me, non ha il PS network e non può quindi scaricare "the betrayal of Jimmy"
    Divertimento: 95 -> alto, soprattutto nelle missioni, varie e articolate, peccato che, una volta finito il gioco, non ci sia praticamente nessuna forma di svago
    Grafica 95: Empire Bay è una città molto curata totalmente ispirata a New York; animazioni e paesaggio molto curato/e

Voto: 95 --> un gioco che mi è piaciuto molto soprattutto x la colonna sonora, la varietà di missioni e armi e, soprattutto la trama

P.S. -> non aspettatevi un GTA, è molto piu lineare e ha meno cose da fare, ma io ve lo consiglio comunque, ankio ero titubante all'inizio ;)
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204314
    Bella Rece ;)

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9204315
    Il Signore dei TortelliniNon me l'aspettavo!!...

Mafia II mi è piaciuto molto, mi ha colpito molto la trama avvincente e coinvolgente, i personaggi carismatici, la presenza di molte armi e veicoli (tutti ispirati all'epoca) e, soprattutto, il realismo della realta oscura dell' America ( :ohmy: )

Grafica: grafica molto curata, Empire Bay, la città dov'è ambientata l'avventura, è curata in ogni dettaglio e ispirata a new york. Anche le animazioni facciali sono abbastanza buone, anche se a volte hanno qualche rallentamento o risultano, i particolare gli occhi, un po' "ubriachi" (ad esempio a volte se notate bene, quando inquadrano la faccia nei video, gli occhi continuano a muoversi o a guardare altrove...:winkie2: )

Longevità: il gioco, purtroppo, non è molto longevo come gli altri del genere, soffre molto x la mancanza di personaggi secondari, dell'online e del quantitativo di cose da fare (non molte)

Quantitativo di cose da fare: il gioco finita la storia non ha piu molto svago, difatti si potrà "solo" rapinare i vari negozi, modificare le macchine e conservarle nel garage,comprare vestiti, esportare le macchine all'estero (fino a un certo punto della storia... non voglio rovinarvi la sorpresa :closedeyes:)
    e distruggerle con la bestia di Mike Bruski.

Missioni: le missioni sono tutte molto varie e vanno da rapine a uccidere ostacoli sulla tua via, passando x estorsioni, corse contro il tempo e fasi stealth, molto divertenti si potranno svolgere in tre difficoltà, facile, medio e difficile (che novità eh?!?) e in ognuno dei 15 capitoli si potranno trovar 50 copie di PlayBoy, tutte molto stimolanti.

Collezionabili: nei vari capitoli potrete trovare (come citato) 50 copie di playboy, dei gioiellini x gli occhi xD, e, questo quando volete non per forza nelle missioni, 150 manifesti di ricercati, questo incrementa la longevità ma alla lunga diventa noioso girare x i vicoli a cercare le foto di sti tizi.

Sonoro: il sonoro... ahhhh il sonoro, forse l'aspetto migliore del gioco, Empire Bay ha tre stazioni radio, ascoltabili nei negozi e nelle auto, Empire Central, Empire Classic e Delta Radio, che trasmettono musiche dell'epoca (E. Central musica pop, E. Classic musica classica e Delta R. solo rithim e blues. Sono tutte canzoni esistenti e ben ispirate, alcune molto famose come Mambo l'italiano e la canzone delle gocciole che non so come si chiama.

Giudizio complessivo: Mafia II è un gioco ispirato alla mafia "siciliana - americana" degli anni 40 - 50 (inizierai con l'operazione husky quando in america c'era la neve e finirai negli anni 50 con l'estate, starai anche in carcere). Un gioco con molta atmosfera e molta linearità rispetto agli altri action, ma con poche cose da fare una volta finita l'avventura, con una trama avvincente e con molti colpi di scena, in particolare il finale a sorpresa; un buon lavoro da 2K games e 2K czech, una rappresentazione cruda e reale di quanto, purtroppoè veramente accaduto e accade.

Longevità: 87 -> piuttosto scarsa, in particolare per chi, come me, non ha il PS network e non può quindi scaricare "the betrayal of Jimmy"
    Divertimento: 95 -> alto, soprattutto nelle missioni, varie e articolate, peccato che, una volta finito il gioco, non ci sia praticamente nessuna forma di svago
    Grafica 95: Empire Bay è una città molto curata totalmente ispirata a New York; animazioni e paesaggio molto curato/e

Voto: 95 --> un gioco che mi è piaciuto molto soprattutto x la colonna sonora, la varietà di missioni e armi e, soprattutto la trama

P.S. -> non aspettatevi un GTA, è molto piu lineare e ha meno cose da fare, ma io ve lo consiglio comunque, ankio ero titubante all'inizio ;)

anche a me è piaciuto ,pensavo molto peggio ma 95 è troppo ,al massimo 85:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9204316
    Il Signore dei TortelliniSonoro: il sonoro... ahhhh il sonoro, forse l'aspetto migliore del gioco, Empire Bay ha tre stazioni radio, ascoltabili nei negozi e nelle auto, Empire Central, Empire Classic e Delta Radio, che trasmettono musiche dell'epoca (E. Central musica pop, E. Classic musica classica e Delta R. solo rithim e blues. Sono tutte canzoni esistenti e ben ispirate, alcune molto famose come Mambo l'italiano e la canzone delle gocciole che non so come si chiama.
    .

il commento sul sonoro è molto soggettivo, non si può dare un voto oggettivo perchè a me ad esempio a fatto veramente schifo: i rombi dei motori son discreti, quelli delle derapate e delle armi pure e inoltre le canzoni non mi son piaciute per niente (troppo rilassanti, soprattutto non c'entrano niente i generi con un gioco così frenetico come Mafia II)
    al contrario è ottimo il doppiaggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #9204323
    Mafia II è un gioco molto bello, bella grafica e ottimi doppiaggi. C'è addiritura un riferimento a Mafia 1( x non ki lo avesse giocato Tommy Angelo era il protagonista del primo Mafia che da tassista ignoto si ritrova coinvolto nel giro mafioso senza volerlo e , a causa del finale k non vi dico, tradisce la famiglia). è quello a cui Joe spara a inizio del capitolo 13 (sbloccate ank il trofeo LA MAFIA NON DIMENTICA appunto x ciò k ho detto).
    Comunque ciò k non mi è piaciuto sono le rapine. Praticamente entri, punti l'arma e hai già fatto. Se rapini un negozio di vestiti puoi sfuggire immediatamente alla polizia indossando un altro abito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9204327
    Concordo. Forse il voto è un po' altino ma sicuramente è un gioco che ho gradito (tanto di massacrarmi le palle a cercare tutti i poster per il platino). Concordo sulla colonna sonora, perfetta per entrare nell'atmosfera dell'epoca (non concordo con chi dice che sarebbe stato più adatto qualcosa di frenetico). Sicuramente la struttura da "finto GTA" può avere deluso molti, dato che il gioco è molto lineare, ma la cosa non mi è dispiaciuta, anzi. Anch'io avevo poche aspettative e invece mne lo sono goduto davvero.

Mafia II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina