1.     Mi trovi su: Homepage #9204560
    Tempo fa un mio amico passò ad uno First strike di Black ops. Il mio amico cambiò la pass e non volle passare Annihilation alla stessa persona. Quello li scoprì la pass sparando a caso e riuscì ad entrare nell'account del mio amico. Ha scaricato tutto quello acquistato e con 20 € del mio amico acquistò un gioco e dei DLC. Inoltre per vendicarsi aveva cancellato tutti gli amici del PSN.
    Il mio amico ieri ha cambiato subito pass per bene ma ha perso 20 €. come si fa a risolvere il problema? Gli amici li ha aggiunti di nuovo quelli che conosceva però non sa che fare per i soldi.

P.S.: Visto che è una cosa seria non voglio risposte del tipo: "Non puoi ammetere che sei tu", "Il tuo amico ha qualche rotella fuori posto" ecc..
    Non vi ho raccontate balle e l'account è del mio amico. Visto che è il mio migliore amico della realtà vorrei aiutarlo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204561
    OlympusTempo fa un mio amico passò ad uno First strike di Black ops. Il mio amico cambiò la pass e non volle passare Annihilation alla stessa persona. Quello li scoprì la pass sparando a caso e riuscì ad entrare nell'account del mio amico. Ha scaricato tutto quello acquistato e con 20 € del mio amico acquistò un gioco e dei DLC. Inoltre per vendicarsi aveva cancellato tutti gli amici del PSN.
    Il mio amico ieri ha cambiato subito pass per bene ma ha perso 20 €. come si fa a risolvere il problema? Gli amici li ha aggiunti di nuovo quelli che conosceva però non sa che fare per i soldi.

P.S.: Visto che è una cosa seria non voglio risposte del tipo: "Non puoi ammetere che sei tu", "Il tuo amico ha qualche rotella fuori posto" ecc..
    Non vi ho raccontate balle e l'account è del mio amico. Visto che è il mio migliore amico della realtà vorrei aiutarlo.

Per fortuna è riuscito a recuperare l'account...
    Per i 20€, sinceramente, penso non possa fare niente, fidati...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9204563
    OlympusTempo fa un mio amico passò ad uno First strike di Black ops. Il mio amico cambiò la pass e non volle passare Annihilation alla stessa persona. Quello li scoprì la pass sparando a caso e riuscì ad entrare nell'account del mio amico. Ha scaricato tutto quello acquistato e con 20 € del mio amico acquistò un gioco e dei DLC. Inoltre per vendicarsi aveva cancellato tutti gli amici del PSN.

A parte il fatto che esiste un detto: "Chi da i dati dell' account ad una persona sconosciuta e solo a suo rischio e pericolo..........cioè i danni seguenti (se ci sono) sono ca**i suoi" .............

Per risolvere il problema ? semplice: il tuo amico segnala a sony l'utente e ci pensano loro.....
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9204564

Ma scusami se ho capito bene ha errato il tuo amico dal principio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9204565
    K2AndreasA parte il fatto che esiste un detto: "Chi da i dati dell' account ad una persona sconosciuta e solo a suo rischio e pericolo..........cioè i danni seguenti (se ci sono) sono ca**i suoi" :nosmile:...........
    ti rispondo seriamente :nosmile:: l'altro utente ha agito onestamente (REGALANDOGLI un pacco mappe da 15 euro) invece il tuo amico ha fatto il testa di ***** :nosmile: l'altro utente ha scoperto (a sedere) la password del tuo amico e si è vendicato........e se devo dirlo ha fatto benissimo :nosmile: (anche se non doveva farlo)

Per risolvere il problema ? semplice: il tuo amico segnala a sony l'utente e ci pensano loro.....

Da quello che ho capito io è il suo amico che gli ha passato First Strike, e poi quando in seguito non ha voluto passare Annihilation l'altro gli ha fregato l'account.

Coooomunque... più che segnalare alla Sony non so cosa altro potrebbe fare.. dubito comunque che riesca a recuperare i 20 euro. ^^"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9204566
    Spusan97Da quello che ho capito io è il suo amico che gli ha passato First Strike, e poi quando in seguito non ha voluto passare Annihilation l'altro gli ha fregato l'account.

Coooomunque... più che segnalare alla Sony non so cosa altro potrebbe fare.. dubito comunque che riesca a recuperare i 20 euro. ^^"

Allora ho capito molto male U__U *facepalm* scusate ho capito che fosse stato l'altro utente a passargli la mappa :sad:

poi correggo :closedeyes:

Chiama l'assistenza e dice nome cognome e nikname :nosmile: e vediamo se ci pensa due volte la prossima volta :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9204568
    di al tuo amico di dire ciao ciao ai 20 euro
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

Account rubato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina