1.     Mi trovi su: Homepage #9204578
    All'inizio ero esaltato. Grafica ottima, personaggi curati e ambientazione fantastica, a metà tra il dark e lo steampunk. Poi però i numerossissima bug e glitch, oltre a un gameplay da noia totale (tantissimi salti - e con una camera farlocca si rischia sempre di cadere - e pochissima azione) mi hanno fatto ricredere. Poteva essere la sopresa dell'anno invece è una grossa delusione.

2.     Mi trovi su: Homepage #9204581
    DaveAll'inizio ero esaltato. Grafica ottima, personaggi curati e ambientazione fantastica, a metà tra il dark e lo steampunk. Poi però i numerossissima bug e glitch, oltre a un gameplay da noia totale (tantissimi salti - e con una camera farlocca si rischia sempre di cadere - e pochissima azione) mi hanno fatto ricredere. Poteva essere la sopresa dell'anno invece è una grossa delusione.

Devo giocarlo su PC,ma se mi dici così mi togli la voglia.
    Comunque viste le recensioni non prorio positive mi preparo psicologicamente senza pretendere chissà cosa

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9204582
    Non è una vera recensione, sono abbastanza avanti ma non l'ho completato. Diciamo che i giudizi si rapportano anche alle aspettative, in questo senso sia prima dell'acquisto che dopo averlo iniziato, erano diventate molto elevate. Poi certamente non è un gioco da buttare (al limite butterai il pad dopo la 100000esiam volta che cadi da una piattaforma) però come ho detto poteva essere molto meglio. Poi se qualcuno predilige esplorazione e qualche puzzle rispetta a molti combattimenti, allora è perfetto (beh a parte i bachi). Per gli schiavi dei numeri metterò i voti nei prossimi giorni. :D

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9204584
    DaveNon è una vera recensione, sono abbastanza avanti ma non l'ho completato. Diciamo che i giudizi si rapportano anche alle aspettative, in questo senso sia prima dell'acquisto che dopo averlo iniziato, erano diventate molto elevate. Poi certamente non è un gioco da buttare (al limite butterai il pad dopo la 100000esiam volta che cadi da una piattaforma) però come ho detto poteva essere molto meglio. Poi se qualcuno predilige esplorazione e qualche puzzle rispetta a molti combattimenti, allora è perfetto (beh a parte i bachi). Per gli schiavi dei numeri metterò i voti nei prossimi giorni. :D

In parole povere sei uno da spara spara, colpisci colpisci, quello che ti ha deluso sono i troppi salti e gli enigmi mi pare di capire giusto?
    Si sapeva perfettamente che Alice era così, mai giocato fino ad ora al primo capitolo?
    Alice è un gioco vecchio stampo per fortuna, che si discosta dai soliti e recenti spara, copriti, spara, copriti, ricarica e colpisci d'oggi.
    Io ce l'ho da tempo devo ancora giocarlo, ma conoscendo benissimo l'1 so già cosa aspettarmi un gioco di vecchio stampo, si quelli che io amavo tantissimo e oggi mi mancano :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9204589
    Ho visto che ci giocavi e quindi mi sarei aspettato una recensione a breve, ed ecco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9204591
    Mah, a me la poca azione non dispiace affatto, mi preoccupa più il fatto della telecamera fatta coi piedi, ma vabbè, ho già avuto a che fare con giochi osceni da questo punto di vista. In ogni caso lo recupererò più avanti.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #9204592
    L'ho inizato proprio oggi su PC sono appena arrivato nel paese delle meraviglie.
    Sullo stile a me piace,tecnicamente non mi sbilancio poichè ho una scheda video abbastanza cagosa per gli standard odierni e per avere un'accettabile fluidità devo giocarlo con una risoluzione limitata.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Delusissimo da Alice Madness Returns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina