1.     Mi trovi su: Homepage #9204610
    Sinceramente, il multi di Resistance 3 mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, stavolta non pensate che sia solo una piccola aggiunta, è davvero un multiplayer profondo e vario, a partire dalla possibilità di aggiungere nuove abilità alle armi fino ad arrivare alla profondità delle abilità a disposizione che possono rendere ogni partecipante alla partita, unico. L'unica modalità che ho potuto provare è il classico deatmatch a squadre, visto che nell'altra modalità non trovavo mai giocatori... comunque il deatmatch a sq. è stato migliorato rispetto a Resistance 2, per il semplice fatto che stavolta il punteggio massimo viene raggiunto, non come nel precedente capitolo, in cui quasi sempre scadeva il tempo prima di aver raggiunto il punteggio massimo. Gli unici difetti sono i LAG frequenti e rare disconnessioni, ma credo che questi difetti verranno corretti prima dell'uscita del gioco :biggrin: Per raggiungere il livello massimo consentito dalla beta, mi ci sono volute 2 ore e mezza, per questo l'unica mia vera grande paura, è che ci voglia poco tempo per raggiungere il livello massimo del gioco completo. In conclusione, il multiplayer di Resistance 3 promette bene, per la profondità (inaspettata) e per le abilità molto divertenti da usare. Ah, dimenticavo, forse un altro "difetto" potrebbero essere le Killstreak, visto che, come mi aspettavo, provocano camperismo precoce :cursing:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204613
    re1994Sinceramente, il multi di Resistance 3 mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, stavolta non pensate che sia solo una piccola aggiunta, è davvero un multiplayer profondo e vario, a partire dalla possibilità di aggiungere nuove abilità alle armi fino ad arrivare alla profondità delle abilità a disposizione che possono rendere ogni partecipante alla partita, unico. L'unica modalità che ho potuto provare è il classico deatmatch a squadre, visto che nell'altra modalità non trovavo mai giocatori... comunque il deatmatch a sq. è stato migliorato rispetto a Resistance 2, per il semplice fatto che stavolta il punteggio massimo viene raggiunto, non come nel precedente capitolo, in cui quasi sempre scadeva il tempo prima di aver raggiunto il punteggio massimo. Gli unici difetti sono i LAG frequenti e rare disconnessioni, ma credo che questi difetti verranno corretti prima dell'uscita del gioco :biggrin: Per raggiungere il livello massimo consentito dalla beta, mi ci sono volute 2 ore e mezza, per questo l'unica mia vera grande paura, è che ci voglia poco tempo per raggiungere il livello massimo del gioco completo. In conclusione, il multiplayer di Resistance 3 promette bene, per la profondità (inaspettata) e per le abilità molto divertenti da usare. Ah, dimenticavo, forse un altro "difetto" potrebbero essere le Killstreak, visto che, come mi aspettavo, provocano camperismo precoce :cursing:

Sembra convincente....^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9204614
    ma l'hai provata col Plus, o è sul psn??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9204618
    Do-You.Frankbene bene...
    essendo ignorante in materia, cosa è il killstreak?

Killstreak = Ricompense Uccisioni, tipiche di CoD.
    Esempio: fai 3 Uccisioni e hai in "omaggio" un Radar che localizza i nemici.
    Ne fai 5 e hai un raid aereo, così..

Solo che la gente campera appunto per avere queste ricompense..

Love videogames, not consoles.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9204620
    Fernando2012Killstreak = Ricompense Uccisioni, tipiche di CoD.
    Esempio: fai 3 Uccisioni e hai in "omaggio" un Radar che localizza i nemici.
    Ne fai 5 e hai un raid aereo, così..

Solo che la gente campera appunto per avere queste ricompense..

Uno dei tanti motivi per cui preferisco BF, odio le ricompense a uccisioni :D

Prime impressioni BETA Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina