1.     Mi trovi su: Homepage #9204683
    Un gioco Rockstar ... questo dice tutto ... o quasi . Rockstar per chi non lo sapesse non mette i dialoghi in italiano e siamo costretti a giocare leggendo i sottotitoli . Ora inizia la rece . Il gioco parte in terza ... ti troverai a affronatare un caso piuttosto semplice ( un tutorial diciamo ) e mano a mano i casi diventeranno piu lunghi fino a casi di piu di un ora. La grafica non è molto fluida e gratta un po a bordo dei veicoli ma per il resto ( sopratutto sulle scene del crimini ) fa il suo dovere . Telecamere come i Gta quindi ottime e pessime in varie situazioni.Con questo finisce la mia parte sulla grafica ah dimenticavo i modelli sono belli . Per quanto riguarda la longevità siamo sulle 20\25 orette per una storia giocata bene e seguendo i filmati e sulle 40 per il platino forse anche meno . Le pecche che ho trovato sono la ripetitività dei casi nella omicidi e che la gerarchia al primo approcio sembra un po sfasata... narcotici traffico omicidi e incendi dolosi saranno i dipartimenti in cui lavorerai . è presente una nota positaiva che non cito per chi non lo ha giocato ma sul finale lo capirete ... a voi la scelta e buon Game . Voto 90 .... se i casi della omicidi fossero stati 4 anziche 7 gli avrei dato 3\4 punti in piu

Venite Tutti a trovarmi a Carrara
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204684
    Non l'hai scritta tanto bene ^^'
    Apparte che non sono d'accordo con te ma anche la forma è pessima,chi legge non capisce niente sul gico ^^'
    Io l'ho finito puoi mettermi in spoiler cosa intendi per nota positiva nel finale,poichè non ho capito cosa vuoi dire

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9204685
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNon l'hai scritta tanto bene ^^'
    Apparte che non sono d'accordo con te ma anche la forma è pessima,chi legge non capisce niente sul gico ^^'
    Io l'ho finito puoi mettermi in spoiler cosa intendi per nota positiva nel finale,poichè non ho capito cosa vuoi dire

idem, neanche io ho capito la nota positiva
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9204686
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNon l'hai scritta tanto bene ^^'

quoto... non ho capito molto....

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9204688
    Mettilo sotto SPOILER !!!!!! se non sai come si fa edita al più presto il finale...comunque sia non capisco cosa cambi ^^'

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9204689
    drakeiIpazzoUn gioco Rockstar ... CUT

La recensione è confusa, in alcuni punti scrivi bene, ma poi confondi il tutto,
    la prossima volta cerca di seguire uno schema preciso. ;)

drakeiIpazzola nota positiva è che SPOILER ... secondo me è una buona cosa ... se mai dovessero fare un seguito con un nuovo png ci sarebbero piu idee da sfruttare

Edita, non spoilerare dettagli della storia!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9204691
    Alcatrazquoto... non ho capito molto....

Se vi va leggete questa non perchè sia la mia,ma è molto chiara ed elenca in maniera oggettiva tutti i pregi e difetti del gioco
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=32282

Quote:

Rece L.A Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina