1.     Mi trovi su: Homepage #9204695
    Ciao a Tutti e benvenuti alla mia recensione di Homefront
    Il titolo offre molto ma purtroppo per difetti molto gravi (sopratutto riguardanti la grafica) questo gioco si può considerare solo mediocre:

[FONT="Arial Black"]Trama[/FONT]: La storia di Homefront si svolge nel 2027, in America (Colorado) sotto il controllo dell' esercito Koreano che massacra (e non solo) ingiustamente la popolazione locale, il nostro protagonista è un civile (expilota) che viene buttato fuori dalla sua casa per essere spedito nei campi di detenzione, grazie a degli amici della resistenza riuscirà a salvarsi........

[FONT="Arial Black"]Commento trama[/FONT]: 4 ore :nosmile: la campagna dura solo 4 ore ........la campagna più breve che ho mai giocato, ma in compenso devo dire che la storia mi è veramente piaciuta, molto bella i produttori sono riusciti a pieno a far "immergere" il giocatore dentro il gioco.....peccato (ripeto) duri 4 ore ._.

[FONT="Arial Black"]Sonoro[/FONT]: suoni delle armi INCREDIBILMENTE RIDICOLI se non orribili, soundtrack ripetute più volte nella campagna

[FONT="Arial Black"]Gameplay:[/FONT] Il gameplay può offrire momenti davvero epici ma e alla cod (online e alla COD/BC2) quindi si sa già cosa offre, l'unica pecca è la ripetitività di alcuni compiti: del tipo "distruggere più volte la stessa cosa" o "usare il golia" (un mezzo elettronico intelligente che il giocatore userà quasi in tutte le missioni) e la mancanza QUASI TOTALE di armi :nosmile: 6-7 d'assalto, 2 leggere, 2 pistole mitragliatrici , 2 fucili da cecchino e una pistola .......WOW che fantasia che hanno ._.

[FONT="Arial Black"]Multyplayer[/FONT]: da una parte è una figata : D............ dall' altra non ci gioca più nessuno :nosmile:. Il multy di Homefront è bello, molto bello e introduce diverse novità:

1) i punti, cioè: tu uccidi o conquisti obbiettivi e accumuli punti, con questi punti puoi comprare (una volta per vita) i mezzi (jeep, semicingolati, carri, elicotteri ricognitori e elicotteri d'assaltro) o (anche nella stessa vita) equipaggiamento (come droni e lanciarazzi per esempio).

2) i droni: come ho già detto prima si possono usare droni che possono essere terrestri e aerei e sono veramente utili e divertenti da usare XD ES: elicottero nemico, usi un drone lanciarazzi e tanti saluti all' elicottero, l'importante è stare al sicuro mentre si utilizzano se non si vogliono avere brutte sorprese.

[FONT="Arial Black"]Errori/Orrori[/FONT]: Dio mio D: qui c'e di tutto e di più ! primo in assoluto:

1) Grafica: terribile in tutti i sensi :nosmile: avete presente Rouge varrior ? ecco ._. ........

2) BUG LAG E FREEZE: come da titolo, non si può giocare la campagna che dopo 10 secondi il gioco freeza :nosmile: bestemmie garantite ._., per il LAG pensavo che i server di COD fossero ***** mi sono ricreduto, i bug, il gioco ne è pieno......

infine:

Pregi:
    -Storia geniale......
    -Bel multyplayer.....

Diffetti
    -.....ma troppo breve
    -.....ma non ci gioca nessuno
    -grafica orribile
    -BUG LAG e FREEZE da bestemmie

Voti:
    Grafica: 60 orribile ._.
    Sonoro: 60 stesse soundtrack ripetute più volte e suoni delle armi orribili
    Gameplay: 60 stesse situazioni riviste più volte
    Divertimento: 70 (20 per la storia e 50 per il multy)

Totale: 5/10

Non prendetelo U__U non ci gioca più nessuno ormai online e non ne vale la pensa nemmeno a 20 euro l'acquisto

ah si il gioco l'ha preso mio padre perchè GLI PIACEVA :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204696
    La terza rece degli utenti che vedo su Homefront ed è la terza con voti ridicoli.
    Il gioco dovrebbe essere proprio ridicolo :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9204702
    cloud 4 everottima recensione, c'è tutto, è molto completa e personale a differenza di altri che cercano di ricopiare stili di altri siti e riviste. Il voto è senz'altro giusto per un gioco che ha l'obbligo di rimanere sugli scaffali

spero che tu nn ti riferisca alla mia, nn ho cercato di copiare nessuno nella mia (forse un po' lo stile del doc manhattan, influenza presa dal suo blog e nn dalla rivista), cmq nn capisco come mai sulle altre 2 rece oltre la mia nn nominate la fisica che è forse il punto più basso del gioco, ma avete provato a sparare con il golia? avete visto come saltano in aria gli uomini?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9204703
    Cloud StrifeMai visto nessun lag, nessun bug e la grafica non è male dai ._.

ecco uno che dice la verita io lo provato online andava un amore e gente che giocava c è ne eccome io lo provato 2 giorni on line e mi sono pure divertito sulla grafica non è un capolavoro ma la grafica per me non è un punto fondamentale

5.     Mi trovi su: Homepage #9204705
    marcog1995Non sono molto d'accordo, a me il gioco è piaciuto, non ha mai freezato, la grafica non è il massimo ma non fa così schifo, sono d'accordo sulla campagna e sulla scarsità delle armi. (ho la versione xbox)
    Io gli darei un 80.

P.S: io trovo sempre giocatori.

esatto! ti sei risposto da solo :laugh: tu hai la versione XBOX questa e la versione PS3 e ti assicuro che:

-non ci gioca nessuno
    -la grafica è uno schifo (porting fatto molto male)
    -è pieno di lag bug
    -si freezza

:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9204709
    DaveMa quanti siamo ad aver comprato sta ciofeca? Vabbeh che tanti come me l'avranno pagato 10-15 euro o poco più... però... :pukey:

Pagato 70 al lancio e sinceramente non me sono pentito affatto.

Inutile dire che questa e' l'ennesima recensione che stronca ingiustamente questo gioco, che non sara' un capolavoro, ma che alla fine tutto sto schifo non fa. I difetti citati nella recensione ci sono tutti a parte i freeze (non ci crederete ma a me il gioco non freeza dalla patch che gli sviluppatori avevano rilasciato qualche mese fa) ma non mi sembrano così gravi per dare al gioco un giudizio così negativo.
    La mancanza di giocatori online e' una pura cavolata, perché nella sala d'attesa si passa solitamente non più di qualche secondo e le partite sono sempre piene .

Giocando a:

Homefront [K2Andreas ._.]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina