1.     Mi trovi su: Homepage #9204802
    Allora ho fatto un nuovo account sulla mia console e sto rigiocando GoW 3, sono nel Ade e vicino a Piritoo c'è un prigioniero che se lo si colpisce vengono contati i colpi, quindi è il modo più semplice per vincere il trofeo Killer, ma io quando ci provo arrivo appena a 8,9, 10 colpi e poi Kratos cade, quindi mi spiegate cosa devo fare per arrivare a 1000?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9204804
    [QUOTE=renegade96;877096]Allora ho fatto un nuovo account sulla mia console e sto rigiocando GoW 3, sono nel Ade e vicino a Piritoo c'è un prigioniero che se lo si colpisce vengono contati i colpi, quindi è il modo più semplice per vincere il trofeo Killer, ma io quando ci provo arrivo appena a 8,9, 10 colpi e poi Kratos cade, quindi mi spiegate cosa devo fare per arrivare a 1000?[/QUO

allora, può andare bene il tuo metodo però è po scocciante e devi stare attento a non cadere, io ti consiglio di usare gli artigli di Ade, con quest'arma quando premi L1 e cerchio escono le anime di ade così ti aiutano ad aumentare il combo facilmente, però fallo a livello difficile quando ci sono parecchi nemici e non fermarti mai, è un pò complicato lo so, ma con un pò di pazienza ce la farai :biggrin:

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9204806
    mitchell17Combo L1 piu cerchio

giampier96Non sono sicuro,ma credo che devi continuare a premere cerchio per circa 20 minuti senza mai fermarti...

aspettate... spiegate bene... cosa bisogna fare?? L1+O su un prigioniero? e quale?

By Lampo
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9204810
    aleki8allora L1+o al primo prigioniero ,oppure quando arrivi nel tartaro nella zona con il centauro se usi gli artigli di ade e ''strappi'' le anime dovresti farcela.(prova a titano per quest'ultimo magari)

io a modalità titano l'ho già finito... mi mancano pochi trofei, e tra questi c'è anche quello delle sfide... un incubo.:sad:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9204811
    Lo so che ottenerlo nel tartaro contro i nemici è più veloce infatti nel mio vecchio account ps3 il trofeo lo avevo ottenuto nel tartaro, però avendo iniziato il gioco a titano non è così semplice.
    Quando faccio L1+O contro quel prigioniero arrivo a 10 colpi e kratos cade

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9204813
    Alcatrazio a modalità titano l'ho già finito... mi mancano pochi trofei, e tra questi c'è anche quello delle sfide... un incubo.:sad:

No, in fondo non è così difficile quello :closedeyes:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

► Come fare il glitch delle 1000 c0mbo (God of War 3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina