1.     Mi trovi su: Homepage #9204831
    Ho appena comprato dallo store il bundle dei 5 episodi di back to the future approfittando dei saldi estivi. Appena ho confermato l'ordine mi ha fatto scaricare solo i primi 3 episodi e ho pensato "ma dove sono gli altri due? D:" Poi ho cercato in tutto lo store e finalmente ho trovato pure il 4° episodio... ma non il 5°! Ora sapreste dirmi se è già uscito (credo di si visto che ne esce uno ogni mese e sono già passati 5 mesi dal primo episodio) o se è un problema del PSN?
    Grazie in anticipo :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204832
    mattest09Ho appena comprato dallo store il bundle dei 5 episodi di back to the future approfittando dei saldi estivi. Appena ho confermato l'ordine mi ha fatto scaricare solo i primi 3 episodi e ho pensato "ma dove sono gli altri due? D:" Poi ho cercato in tutto lo store e finalmente ho trovato pure il 4° episodio... ma non il 5°! Ora sapreste dirmi se è già uscito (credo di si visto che ne esce uno ogni mese e sono già passati 5 mesi dal primo episodio) o se è un problema del PSN?
    Grazie in anticipo :bye:

ciao allora io nn ho visto se ce o no sullo store ma credo che lo aggiungeranno a breve...non ti resta che aspettare

Problema "Back to the Future"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina