1.     Mi trovi su: Homepage #9204839
    ciao playgen, volevo sapere se c'è una sezione dove si possono fare i confronti fra dei videogiochi, grazie mille.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204840
    magmadonciao playgen, volevo sapere se c'è una sezione dove si possono fare i confronti fra dei videogiochi, grazie mille.

se vuoi, ci sono i confronti sui numeri della rivista:lol: :lol: :lol: :lol:.
    scherzi a parte, non credo ci sia una sezione particolare per queste cose;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9204841
    Leon997se vuoi, ci sono i confronti sui numeri della rivista:lol: :lol: :lol: :lol:.
    scherzi a parte, non credo ci sia una sezione particolare per queste cose;).

grazie mille, comuqneu lo so che sono sulla rivista XD però l'idea di leggere più confronti in modo tale di aiutarsi su un acquisto mi piaceva molto, per esempio: battlefield vs COD, god of war3 vs castlevania, gta4 vs red dead ecc. ecc. nn sarebbe male una sezione del genere :D

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #9204842
    magmadongrazie mille, comuqneu lo so che sono sulla rivista XD però l'idea di leggere più confronti in modo tale di aiutarsi su un acquisto mi piaceva molto, per esempio: battlefield vs COD, god of war3 vs castlevania, gta4 vs red dead ecc. ecc. nn sarebbe male una sezione del genere :D

Si può usare "Il tuo gioco preferito" :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9204843
    Kakashi IISi può usare "Il tuo gioco preferito" :laugh:

Grazie :biggrin: però nn ho mai visto confronti in quella sezione XD

Sapete dirmi la sezione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina