1.     Mi trovi su: Homepage #9204910
    Io raramente acquisto al D1 però ci sto facendo un pensierino, visto che il mese di agosto è storicamente povero di acquisti e questi due escono all'inizio di settembre. Entrambi credo mi dovrebbero piacere un bel po', Resistance è una fantastica ambientazione e il terzo capitolo promette di avere tutti i pregi dei giochi precedenti oltre a un ottimo online. Dead Island dovrebbe ricalcare il game play di Left 4 Dead ma con un sistema di leveling più profondo e un area di gioco molto più vasta e meno lineare. Un altro punto a favore di questo è il fatto che in preordine amazon omaggia di un DLC gratuito (bloodbath arena). Sicuramente aspetterò l'uscita in USA che di solito avviene al martedì, così mi leggo un po' di recensioni online.

2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9204912
    DaveIo raramente acquisto al D1 però ci sto facendo un pensierino, visto che il mese di agosto è storicamente povero di acquisti e questi due escono all'inizio di settembre. Entrambi credo mi dovrebbero piacere un bel po', Resistance è una fantastica ambientazione e il terzo capitolo promette di avere tutti i pregi dei giochi precedenti oltre a un ottimo online. Dead Island dovrebbe ricalcare il game play di Left 4 Dead ma con un sistema di leveling più profondo e un area di gioco molto più vasta e meno lineare. Un altro punto a favore di questo è il fatto che in preordine amazon omaggia di un DLC gratuito (bloodbath arena). Sicuramente aspetterò l'uscita in USA che di solito avviene al martedì, così mi leggo un po' di recensioni online.

Sono entrambi due gioconi, ma penso che Dead Island sia un po più survival(non so come si scrive ma penso abbia capito) che L4D.io comunque ti consiglierei resistance 3 e dopo un po potresti prenderti da amazon l'altro gioco ad un costo minore(oppure puoi fare il contrario);)
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9204913
    Io prenderei Dead Island, ma anche Resistance è un titolo molto valido. Poi dipende dai tuoi gusti: se ti sono piaciuti di più i Left 4 Dead di Resistance allora prendi Dead Island.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9204914
    Fernando2012E quindi? :lol:

Comunque Dead Island mi sembra carino, ma sono Fan di Resistance..

E quindi sono aperto ai vostri pareri. :D
    Anche se realizzo ora che poco dopo esce LO SPARATUTTO (per quanto mi riguarda per eccellenza) della piattaforma concorrente, potrei aspettare un po' per acquistare questi e dedicarmi alle locuste di Gears3.

5.     Mi trovi su: Homepage #9204915
    DaveE quindi sono aperto ai vostri pareri. :D
    Anche se realizzo ora che poco dopo esce LO SPARATUTTO (per quanto mi riguarda per eccellenza) della piattaforma concorrente, potrei aspettare un po' per acquistare questi e dedicarmi alle locuste di Gears3.

personalmente io se fossi in te prenderei GOW3 (io ho preordinato la epic edition) che esce ,se non sbaglio il 20 settembre, e aspetterei per questi due titoli, infatti dovrebbero svalutarsi relativamente subito rispetto a GoW3

6.     Mi trovi su: Homepage #9204917
    Io mi sono giocato tutti i Resistance e mi sono piaciuti (anche alla difficoltà più alta) eppure prenderò Dead Island al DayOne.
    Dal megagameplay di 20 minuti ho potuto constatare che gran parte delle promesse sono state mantenute, l'atmosfera, il silenzio teso mentre cammini nella foresta, le armi artigianali, e sono sicuro che il gioco conterrà altre situazioni moooolto interessanti.

Se ci saranno missioni notturne poi, sarà fantastico.

Resistance 3 invece, sembra spettacolare ma è molto simile ai precedenti...

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9204918
    CHRIS CC3personalmente io se fossi in te prenderei GOW3 (io ho preordinato la epic edition) che esce ,se non sbaglio il 20 settembre, e aspetterei per questi due titoli, infatti dovrebbero svalutarsi relativamente subito rispetto a GoW3

Mi sa che farò così, anche se a naso Dead Island se mantiene le premesse dovrebbe restare a prezzo pieno per un po'. Ma è difficile fare previsioni. Invece GOW3 lo aspetto da un sacco e per una decina di euro non mi va di aspettare due mesi!

8.     Mi trovi su: Homepage #9204920
    Se preferisci gli sparatutto, non sei rimasto di merda da alcuni risvolti della trama, e preferisci un on-line competitivo scegli Resistance 3.

Se ti piacciono i free roaming, non trovi strana l'ambientazione tropicale per un gioco sugli zombie, e preferici la cooperazione on-line piuttosto che la competizione scegli Dead Island.

Sono due giochi diversissimi, sta a te ed ai tuoi gusti scegliere.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9204922
    Da fan di Resistance mi sembra ovvio quale acquisterò per primo...
    Invece Dead Island lo prenderò soltanto dopo averlo provato... perché mi sembra un gioco carino, ma ho paura che dopo poco mi possa annoiare... .-.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Dead Island vs. Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina