1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9204938
    Noctis Lucis Caelum.Leggendo i vari reportage su PSvita, mi è sfuggito, oppure non se ne parlato proprio, se la nuova Vita di Sony, avrà una memoria interna, e di quanti Gb sarà. Si sono sempre dette le stesse cose che già si sapevano. Eccetto qualcosina.

Se non erro, non c'è memoria interna, ma bisogna comprare la solita memory stick ..... mi potrei sbagliare, ma io ho capito così
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9204939
    Noctis Lucis Caelum.Si sono sempre dette le stesse cose che già si sapevano. Eccetto qualcosina.

Si è detto quello che si sa ed è certo, con l'intento di fare chiarezza. Specie visto che "tutte le cose che già si sapevano" includono una cospicua mole di balle e speculazioni internettiane.

Sull'argomento Sony è stata così vaga (vedi Q&A 17) da lasciar ipotizzare che ci stia ancora riflettendo. In ogni caso, secondo un annuncio di un paio di giorni fa le specifiche verranno finalizzate al TGS in un panel dedicato.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9204942
    PREDATORMi ricordo che in una rece c'era scritto che non ci sarà memoria interna nella nuova console portatile e neanche le solite memori stick.Si era detto invece che si utilizzerà lo stesso metodo del ds con delle schedine di 3-4 gb e dello spazio aggiuntivo per le espansioni.

Sono cose diverse. La seconda è al momento piuttosto ben delineata: i giochi avranno aree di memoria apposite per memorizzare le patch.

L'altra è meno chiara. Nel senso che la presenza delle schede di memoria come su PSP è confermata, ma non è stato mai esplicitamente chiarito il fatto che sia o meno presente una certa quantità di memoria interna.

PSvita: Le domande oscure!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina