1. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9204962
    sinceramente non so se è la sezione adatta...comunque
    in quale modo posso verificare solamente guardando un gioco,se funziona o meno ?Cioè mi spiego,possibile che un gioco non funzioni anche se è perfetto,senza righe o cose del genere ?
    dovrei comprare un gioco online da un privato,con consegna a mano ma non so come verificare se funziona...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204963
    HUNKsinceramente non so se è la sezione adatta...comunque
    in quale modo posso verificare solamente guardando un gioco,se funziona o meno ?Cioè mi spiego,possibile che un gioco non funzioni anche se è perfetto,senza righe o cose del genere ?
    dovrei comprare un gioco online da un privato,con consegna a mano ma non so come verificare se funziona...

La sezione è giusta, comunque non credo che sia possibile rendersi conto se un gioco e rotto semplicemente guardandolo, anche se non ha un graffio...
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9204964
    HUNKsinceramente non so se è la sezione adatta...comunque

Ti posso soltanto dire che ho preso Batman AA nuovo limited,e a metà gioco ricominciava da capo e i tasti erano quelli del PC :nosmile:.

EDIT:L'ho preso dal GS

come capire se un gioco è guasto solo guardandolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina