1.     Mi trovi su: Homepage #9204969
    Salve ragazzi, starei per acquistare una seconda playstation 3 (usata per modo di dire), quella del bundle con il move per intenderci. Console nuova mai aperta, essendo stato un regalo non gradito... se non che questo privato che me la venderebbe, dice di non possedere lo scontrino perchè appunto gli è stata regalata.
    Ora quello che vi chiedo e mi piacerebbe sapere è questo: senza lo scontrino, e magari solo con l'aiuto del seriale, sarei comunque coperto dalla garanzia da parte della sony??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9204970
    non credo proprio.........
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage #9204971
    swatchSalve ragazzi, starei per acquistare una seconda playstation 3 (usata per modo di dire), quella del bundle con il move per intenderci. Console nuova mai aperta, essendo stato un regalo non gradito... se non che questo privato che me la venderebbe, dice di non possedere lo scontrino perchè appunto gli è stata regalata.
    Ora quello che vi chiedo e mi piacerebbe sapere è questo: senza lo scontrino, e magari solo con l'aiuto del seriale, la garanzia da parte della sony risulterebbe valida lo stesso??

Non credo proprio che la garanzia senza scontrino sia ancora valida, comunque quando si fa un regalo elettronico, in questo caso la Ps3, lo scontrino va dato lo stesso, perché in fondo il prezzo si sa. Quindi non comprarla se non ti da lo scontrino.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9204976
    Noctis Lucis Caelum.Facendo "corna" non vuol dire che non si può rompere :biggrin:

Credo sia scaduta ormai la garanzia :lol: (Credo non ne sono sicuro)

:punk::cornut::clover: Scaramanzia :ph34r:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

PS3 Slim 320 Gb senza scontrino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina