1.     Mi trovi su: Homepage #9205024
    Salve a tutti gente. Come in molti sappiamo la serie Medal Of Honor è riconosciuta da molti amanti degli FPS sin dalle origini come una delle serie più divertenti insieme a Call of Duty,o almeno,serie che riescono a simulare al meglio il concetto di "guerra".Medal of Honor(1999) nasce prima di Call of Duty(2003)e porta ad un ampio pubblico una simulazione di guerra su console veramente ottima,chiariamo,ottima per i tempi in cui nacque la serie,nel 1999 c'erano veramente pochi giochi che vantavano di una buona realizzazione tecnica,ma sopratutto pochi giochi che vantavano una trama cosi intensa,pochi FPS soprattutto,quindi un mercato per MoH che faceva faville.Poi nel 2003 nasce CoD(call of duty)e qui medal of Honor perde colpi fino a pubblicare titoli sempre meno convincenti.Insomma, CoD prende il sopravvento sulla gara al trono degli FPS e MoH cade ormai nell'oblio,tentativi di rialzarsi ci sono,(vedi Medal of Honor Heroes,titolo che a me non è dispiaciuto)ma anche CoD piazza sul mercato videoludico dei giochi che superano di netto i vari MoH. Medal of Honor sembra ormai morto nella nuova generazione quando,nel 2010 dopo vari annunci,video e robe varie esce Medal of Honor(13° capitolo),un tentativo di far rinascere una grande serie?vediamo...
    TRAMA E AMBIENTAZIONI
    Meda of Honor vi porterà direttamente nella guerra odierna.Afghanistan,la campagna inizia con una classica situazione iniziale tranquilla che fa immaginare un inferno che,in effetti si scatena più tardi,un agguato in piena regola!la trama è convincente,soprattutto quando si parla di descrivere un conflitto odierno che è ancora un po ignoto a noi,ma EA LA(Los Angeles)fa del suo meglio.Diciamo che sono altri i problemi.
    GRAFICA E AUDIO
    Graficamente MoH perde molto rispetto a un possibile confronto con Modern Warfare 2,cali frame rate evidentissimi,esplosioni fatte in modo mediocre,tutto sommato i modelli dei soldati sono buoni,anche se texture,colori e dettagli sono soltanto mediocri,appunto.
    Gli effetti audio sono mediamente discreti.Poca varietà negli effetti ,intendo soprattutto quelli delle armi,è una parte il comparto sonoro che in MoH sembra 1 punto in meno del gioco.Dialoghi da migliorare.
    VOTO GRAFICA:79
    VOTO SONORO:73
    DIVERTIMENO E DURATA
    La modalità campagna diverte,o almeno poteva divertire,se l'uscita del gioco non comprendeva una sfida con mille sparatutto che stanno uscendo in questo periodo.Il comparto Multiplayer online è il miglior punto di riferimento per questo gioco,ora come ora.Da un tocco di Battlefield e un tocco di CoD.
    Varie modalità di gioco,assalto a squadre,più conosciuto come deathmatch a squadre,un raid obbiettivo e altre 2 modalità a obbiettivi,più la hardcore che sarebbe una modalità senza radar,danno aumentato insomma,una modalità più conosciuta come "veterano".1 veicolo controllabile,discrete le mappe.
    DIVERTIMENTO:86
    DURATA:80
    COMMENTO FINALE
    Forse EA voleva far rinascere una serie che sembrava ormai morta,ci riesce in parte con una modalità multiplayer degna di nota,ma dimostra molte lacune tecniche che non possono essere non notate,insomma MoH ha molto da lavorare ma spero in un prossimo capitolo e penso che EA non pensi solo a Battlefield.VOTO FINALE:79

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205028
    Fernando2012Ottima recensione ^^
    Il gioco mi ispirava, ma vedo che la critica non lo tratta certo bene, quindi credo che passerò :sleep:

Beh online è un gioco molto divertente...se ti piace battlefield...e vedo che dire se ti piace è poco....XD
    I Fratelli OrvietaniBella rece, e il voto ci può stare ;)

Grazie ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Medal Of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina