1.     Mi trovi su: Homepage #9205046
    Salve, ho un grosso problema di connessione... Allora ho un router Netgear e come provider ho teletu.. Ogni volta che provo a connettermi mi dice errore di DNS 80710102... Ho chiamato Teletu e mi han detto che loro hanno i DNS dinamici e che devo perforza fare automatico senza inserirlo manualmente. Però io vedo che tutti gli altri essere umani lo mettono da loro il DNS... Cosa devo fare HELP ç_ç
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205047
    LordKloverSalve, ho un grosso problema di connessione... Allora ho un router Netgear e come provider ho teletu.. Ogni volta che provo a connettermi mi dice errore di DNS 80710102... Ho chiamato Teletu e mi han detto che loro hanno i DNS dinamici e che devo perforza fare automatico senza inserirlo manualmente. Però io vedo che tutti gli altri essere umani lo mettono da loro il DNS... Cosa devo fare HELP ç_ç

Vai nelle impostazione del Modem...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205048
    LordKloverSalve, ho un grosso problema di connessione... Allora ho un router Netgear e come provider ho teletu.. Ogni volta che provo a connettermi mi dice errore di DNS 80710102... Ho chiamato Teletu e mi han detto che loro hanno i DNS dinamici e che devo perforza fare automatico senza inserirlo manualmente. Però io vedo che tutti gli altri essere umani lo mettono da loro il DNS... Cosa devo fare HELP ç_ç

e allora mettilo automatico...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9205050
    Allora ora mi spiego meglio... Ho provato a mettere le impostazioni tipiche e mi hanno dato errore DNS 80710102. Ho provato a farle semi-automatiche ovvero ip automatico e DNS manuale stesso problema DNS 80710102. Ho provato a fare tutto manuale Stesso problema DNS 80710102... Allora non so più che fare, sono andato in molti post di molti forum che aveno il mio stesso problema, ma niente. Nessuno spiega bene come risolvere il problema. Certi dicono che riescono a giocare, altri dicono che hanno addirittura cambiato provider. Io ho un modem/router netgear DM111P. Ha solo un ingresso, quindi se gioco alla play non posso stare al pc... se sto al pc non posso stare alla play, ma di questo non ci sono problemi. Ora mi interessa evitare di cambiare gestore telefonico e risolvere il problema del DNS.

Se qualcuno ha teletu mi spiega che impostazioni ha usato grazie mille!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9205054
    no, da quello che ho capito io lui non ha la wifi con quel modem, e quindi solo se va con il wifi la ruba, perchè senno normalmente lui usa una connessione via cavo, o almeno credo.....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

6.     Mi trovi su: Homepage #9205055
    Il vicino è mio zio. Quindi non rubo niente, seconda cosa il bomber sopra di me ha ragione xD! Allora io con il wifi mi connetto, ma essendo che è di mio zio quando stacca lui stacco anch'io... E diciamo che mi rode molto. Con la connessione via cavo niente da fare, DNS 80710102.. cambierò il modem. Amen.

Problemi Connessione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina