1.     Mi trovi su: Homepage #9205060
    ciao a tutti!! non sò se è la sezione giusta però vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe passare le vecchie mappe di ward at war per black ops, ovviamente do qualkosa in cambio.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205063
    confermo che si possono passare, i miei amici l'hanno fatto, è solo che nn conosco chi gliela passate, qualkuno che ce là?? comunque ho sentito che è possibile scaricare il file con le mappe di word at war dal pc e metterlo sulla ps3, installarlo e così avevi le mappe, se qualkuno sà come si fà è pregato di dirlo :D

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205068
    forse xke il tuo amico ha un bles diverso?? senno prova a rsicaricarle e installarle XD

4.     Mi trovi su: Homepage #9205073
    possono esserci 2 spiegazioni: o il tuo amiko ha il plus e tu no (non sono sicuro se questa sia vera), oppure hai sbagliato il BLES, comunque prova a cercare su google, dato che molti hanno avuto problemi ad installarli.

5.     Mi trovi su: Homepage #9205074
    assicurati di non aver cancellato il profilo utente.
    Io con le mappe di Black Ops lo avevo cancellato e poi mi sono andate via, e ho dovuto riscaricarle
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations

mappe black ops.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina