1.     Mi trovi su: Homepage #9205118
    Non so se sono l'unico, che vorrebbe nuove fantastiche esclusive da parte di Sony, perché quelle che ci sono sono fantastiche e non anno bisogno di continuazione (a mio parere) a me piace che Sony continui sage importanti come God of War, Uncharted, Resistance ecc... Però mi piacerebbe che al posto di creare un God of War 4 (come circola in rete) mi piacerebbe vedere un nuovo volto. Voi che ne dite?
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205120
    Noctis Lucis Caelum.Non so se sono l'unico, che vorrebbe nuove fantastiche esclusive da parte di Sony, perché quelle che ci sono sono fantastiche e non anno bisogno di continuazione (a mio parere) a me piace che Sony continui sage importanti come God of War, Uncharted, Resistance ecc... Però mi piacerebbe che al posto di creare un God of War 4 (come circola in rete) mi piacerebbe vedere un nuovo volto. Voi che ne dite?

Oltre a nuovi giochi io vorrei le collections di Jak & Daxter, Ratchet & Clank ecc, speriamo :crying:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9205123
    Noctis Lucis Caelum.Non so se sono l'unico, che vorrebbe nuove fantastiche esclusive da parte di Sony, perché quelle che ci sono sono fantastiche e non anno bisogno di continuazione (a mio parere) a me piace che Sony continui sage importanti come God of War, Uncharted, Resistance ecc... Però mi piacerebbe che al posto di creare un God of War 4 (come circola in rete) mi piacerebbe vedere un nuovo volto. Voi che ne dite?

Io spero che piuttosto che continuare con le saghe ne inventino di nuove o qualcosa di originale:biggrin:
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9205124
    Quello che spero infatti,è che proseguino la saga di God of War con una nuova storia e un nuovo protagonista...senza però mandare a puttane la serie

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9205128
    kratosdestroySenza Kratos, non sarà più il vero GoW.

è lo so ma continuarlo a mio parere non ha senso.
    E continuare con spin off a vita non mi sembra l'ideale.
    A mio parere o si fermano o fanno un reboot,spero però la seconda

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9205130
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYè lo so ma continuarlo a mio parere non ha senso.
    E continuare con spin off a vita non mi sembra l'ideale.
    A mio parere o si fermano o fanno un reboot,spero però la seconda

io non credo... un gow4 ci sta eccome... il finale la dice tutta...
    secondo me kratos si è buttato giù da quel picco (come fece nel primo), per farsi resuscitare una seconda volta... e uccidere la bastarda atena.... 
    questa è la mia versione.:closedeyes:

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9205131
    Alcatrazio non credo... un gow4 ci sta eccome... il finale la dice tutta...
    secondo me kratos si è buttato giù da quel picco (come fece nel primo), per farsi resuscitare una seconda volta... e uccidere la bastarda atena.... 
    questa è la mia versione.:closedeyes:

No farebbe proprio schifo dopo li si che sarebbe davvero una cagata...
    RachetPrego voglia scusare la mia imperdonabile mancanza ma,che cos'è un IP????

Nuove saghe videoludiche .-.

Quote:

8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9205132
    E' quello che sta cercando di fare Sony in questa gen, con i vari Infamous, Uncharted, Resistance, Heavy Rain...

Ma poi, chettefrega se sono esclusive o meno? :nosmile:

Semplicemente, se ti sei stufato di queste prenditi una nuova console :nosmile:

Vorrei nuove esclusive.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina