1.     Mi trovi su: Homepage #9205143
    Allora , ho 50 euro e venerdi vado a gamestop e a mediaworld , e volevo acquistare qualche gioco per ps2 , psp , o per il pc volevo prendere world of warcraft , voi quale gioco o giochi mi consigliate da comprare ? compro world of warcraft e qualche gioco ps2 o compro solo dei giochi psp ? o compro solo giochi ps2 ? o solo giochi psp ? consigliatemi per favore qualche gioco da comprare
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9205144
    LolloAllora , ho 50 euro e venerdi vado a gamestop e a mediaworld , e volevo acquistare qualche gioco per ps2 , psp , o per il pc volevo prendere world of warcraft , voi quale gioco o giochi mi consigliate da comprare ? compro world of warcraft e qualche gioco ps2 o compro solo dei giochi psp ? o compro solo giochi ps2 ? o solo giochi psp ? consigliatemi per favore qualche gioco da comprare

Potresti benissimo comprare WoW per il PC e con i soldi che ti restano prende qualche titolo che ti attira particolarmente ... Comunque non c'era bisogno di aprire il 3d... c'en'è uno con lo stesso nome
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205145
    devi essere più preciso con i giochi, su ps2 ci sono tantissimi gioco validi.
    comunque, la prossima volta posta quihttp://www.playgen.it/showthread.php?t=12402;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

consiglio acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina