1.     Mi trovi su: Homepage #9205146
    ehi raga sto QUASI platinando killzone ma il trofeo che mi manca, PERFEZIONISTA, mi sta dando seri problemi :sadley:....non riesco a farlo soprattutto perchè quando sono con il MAWLR :tank: a terra non so mai se ho distrutto tutte le torrette e poi quando sono in volo non riesco mai a distruggere le torrette sulla parte anteriore, quella più stretta. Vi chiedo aiuto, se avete dei consigli tecnici ve ne sarei MOOOOOOOOLTO grato. :thumbsup:
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205147
    N' effetti può dar problemi sto trofeo qui...

Se non sbaglio quando sei a piedi man mano che danneggi il MAWLR escono 3 "ondate" di torrette. Le prime 2 sul fianco, vicine fra loro, mentre l' ultima (quella che i traeva in inganno) spunta vicino al pannello posteriore. Assicurati di distruggerle tutte prima di sparare il colpo finale.

La sezione in volo è il vero problema. Le torrette infatti rimangono attive per qualche secondo, dopodichè si disattivano e non le potrai più distruggere. Tieni d' occhio la postazione da dove escono: se esce fumo ok, se al contrario vedi una specie di botola chiusa significa che non hai fatto in tempo, e dovrai riavviare la sezione. Attenzione anche quando dovrai distruggere le batterie del cannone, ce ne sono alcune poste all' estremità dell' attaccatura. E un altra cosa, ricorda che puoi zoommare col mirino.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205149
    ShintaroN' effetti può dar problemi sto trofeo qui...

Se non sbaglio quando sei a piedi man mano che danneggi il MAWLR escono 3 "ondate" di torrette. Le prime 2 sul fianco, vicine fra loro, mentre l' ultima (quella che i traeva in inganno) spunta vicino al pannello posteriore. Assicurati di distruggerle tutte prima di sparare il colpo finale.

La sezione in volo è il vero problema. Le torrette infatti rimangono attive per qualche secondo, dopodichè si disattivano e non le potrai più distruggere. Tieni d' occhio la postazione da dove escono: se esce fumo ok, se al contrario vedi una specie di botola chiusa significa che non hai fatto in tempo, e dovrai riavviare la sezione. Attenzione anche quando dovrai distruggere le batterie del cannone, ce ne sono alcune poste all' estremità dell' attaccatura. E un altra cosa, ricorda che puoi zoommare col mirino.

Tutto ciò è giusto. Io ti direi: quando sei a terra e non 6 sicuro di aver distrutto tutto fai ricaricare il MAWLR e sparare col cannone di nuovo per guadagnare tempo. Ricorda k c'è una torretta su ogni "ginocchio" del MAWLR, quindi occhio alle torrette delle gambe più lontane k non sono visibilissime. In volo l'unica cosa k ti posso consigliare è di impararti a memoria la posizione di ogni torretta e il momento in cui esce, così da prenderla contro tempo. Spara all'infinito senza mai lasciare il pulsante così da non perdere tempo x rimettere in moto l'arma. Se non vedi fumo dalle torrette, rifai. Pazienza è l'arma migliora.

Aiutooo killzone...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina