1.     Mi trovi su: Homepage #9205233
    buondì, ho appena iniziato a giocare a mw2 online... e cercando su internet la lista dei titoli mi è capitato di leggere che questo tipo di titolo

si ottiene dopo 500 uccisioni con una determinata arma.

Il fatto è: con varie armi ho superato le 500 uccioni e il titolo non si sblocca. Sapete dirmi perchè? O ho letto male sul sito che parlava dei titoli? :winkie2:

:biggrin::biggrin:
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9205235
    diabolik94buondì, ho appena iniziato a giocare a mw2 online... e cercando su internet la lista dei titoli mi è capitato di leggere che questo tipo di titolo

si ottiene dopo 500 uccisioni con una determinata arma.

Il fatto è: con varie armi ho superato le 500 uccioni e il titolo non si sblocca. Sapete dirmi perchè? O ho letto male sul sito che parlava dei titoli? :winkie2:

:biggrin::biggrin:

Lo ottieni con 500 uccisioni, ma una volta attivata la Modalità Prestigio.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205236
    Fernando2012Lo ottieni con 500 uccisioni, ma una volta attivata la Modalità Prestigio.

Più precisamente,quando sei prestigio ci sono delle sfide aggiuntive in verde "lampeggiante" sia delle armi che generali.Per esempio,vuoi il titolo RPD,allora quando sei almeno prestigio uno,fai 500 uccisioni con l'RPD e sbloccherai il titolo;)

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4.     Mi trovi su: Homepage #9205238
    erik96Più precisamente,quando sei prestigio ci sono delle sfide aggiuntive in verde "lampeggiante" sia delle armi che generali.Per esempio,vuoi il titolo RPD,allora quando sei almeno prestigio uno,fai 500 uccisioni con l'RPD e sbloccherai il titolo;)

capito... grazie anche a te

titolo online mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina