1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9205535
    Li abbiamo tutti e due, ma Fifa 11 è migliore per noi, Pes purtroppo ha ancora troppo lavoro da fare per poter diventare IL gioco di calcio su ps3 e non vedo giusti riscontri in PES 2012.... Pes ci ha proprio delusi :closedeyes:

Mi sa che hai sbagliato a postare in questa sezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205536
    Djdango96salve a tutti sono anni che va avanti questa sfida...e voi sarete i giudici!!
    preferite:
    Pes 2011 o Fifa 2011
    popolo di Playgeneration votate!!
    a voi la scelta

non amo i giochi di calcio, ma quelle poche volte che ci gioco preferisco usare PES.
    Comunque, hai sbagliato sezione;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205537
    4 a 2 per Fifa? :lol:

Cioè 100 contro 0 ed è solo 4 a 2? :lol:

Chi vuole gli mando per MP lo stesso sondaggio su un altro forum, un 44 a 1 per Fifa 11 indimenticabile (mi sono salvato su preferiti la pagina addirittura)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9205541
    Lionel Messi4 a 2 per Fifa? :lol:

Cioè 100 contro 0 ed è solo 4 a 2? :lol:

Chi vuole gli mando per MP lo stesso sondaggio su un altro forum, un 44 a 1 per Fifa 11 indimenticabile (mi sono salvato su preferiti la pagina addirittura)

non hai risposto al sondaggio:lol: :lol: :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9205545
    Ci sono 172736 (circa) thread su PES vs FIFA :nosmile:

Comunque Voto PES :001_tt1:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Pes 2011 vs Fifa 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina