1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9205567
    gianluc23Tutta la vita FIFA 11.

quoto senza dubbio!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205569
    ovviamente fifa,allora,PES 2011 non ce l'ho,ma per sentito dire so che non è migliorato molto rispetto a PES 2010,però ho PES 2010,e avendo preso fifa 11 quest'anno mi sono accorto che la differenza è abissale,giocabilità,online,grafica,PES è migliore solo nella cura dei volti dei giocatori,che,visto quello che konami ha mostrato all'E3,non mi sembra piu tanto buona(matri sembra gheddafi:lol:),quindi penso che fifa sia superiore

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205570
    Voto PES 2011.
    Purtroppo a mio parere è un gioco sottovalutato...

Tutti dicono "Fifa è meglio, miglior giocabilità, miglior online (cazzata del secolo) ecc... E la maggior parte di queste persone non ha mai provato un PES :nosmile:

Con FIFA non mi ci trovo. Ho provato FIFA 10 (perchè usciva qualche settimana prima di PES) Dopo 2 giorni dalla sua uscita era già tornato al GameStop e ho prenotato PES :mellow:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9205571
    Marcogang96Voto PES 2011.
    Purtroppo a mio parere è un gioco sottovalutato...

Tutti dicono "Fifa è meglio, miglior giocabilità, miglior online (cazzata del secolo) ecc... E la maggior parte di queste persone non ha mai provato un PES :nosmile:

Con FIFA non mi ci trovo. Ho provato FIFA 10 (perchè usciva qualche settimana prima di PES) Dopo 2 giorni dalla sua uscita era già tornato al GameStop e ho prenotato PES :mellow:

Perché se sei abituato a PES in cui se prendi il Barça giochi solo con Messi (che è un razzo sovrumano) quando poi giochi a FIFA, che è più realistico, è già difficile arrivare nella metà campo avversaria...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9205572
    Doc. Julius HibbertPerché se sei abituato a PES in cui se prendi il Barça giochi solo con Messi (che è un razzo sovrumano) quando poi giochi a FIFA, che è più realistico, è già difficile arrivare nella metà campo avversaria...

Ma non sparare cazzate....
    GUARDA QUESTO VIDEO... A me Sembra FIFA, non PES... o sbaglio? :winkie2:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9205573
    Doc. Julius HibbertPerché se sei abituato a PES in cui se prendi il Barça giochi solo con Messi (che è un razzo sovrumano) quando poi giochi a FIFA, che è più realistico, è già difficile arrivare nella metà campo avversaria...

Noi abbiamo votato per Fifa, ma abbiamo tutti e due i titoli ... Si possono trovare critiche a PES fino a domani, ma non si può dire che Fifa sia un gioco profondo o particolarmente difficile.... Fifa è un gioco accessibile a tutti (basti vedere che c'è una modalità per giocare solo con 2 tasti :lol:) dove il gioco fa tutto in automatico: basta vedere che per difendere in maniera anche accettabile basta tenere premuto R2 e X. E segnare su Fifa è abbastanza semplice (portiere a campione permettendo)... infatti passare dalla fase difensiva alla porta dell'avversario richiede pochissimo tempo e qualche passaggio azzeccato. Questo non vuol dire che Fifa non è migliore di PES... ma voglio che alla lunga stanca, e che la vittoria tra due giocatori di simile bravura è quasi sempre dovuta al culo/decisione a priori di fifa. Mentre su PES un minimo dislivello di bravura tra i due giocatori porta quasi sempre alla vittoria del più forte
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9205574
    Qualche annetto fa avrei detto Pes, ma poi, dopo aver giocato a Fifa ho cambiato completamente idea, Fifa 11!!!
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  8.     Mi trovi su: Homepage #9205575
    l'anno scorso ho preso pes2011 essendo il mio primo gioko di calcio su ps3(l'avevo appena comprata) mi sono fidato del re....e nn sono rimasto deluso ma vedendo la concorrenza quest'anno prenderò fifa =)=)=)e nn vedo l'ora=)=) però x l'online preferisco pes
    é proprio lui...il Dio del CALCIO MESSI!!!

Pes 2011 vs Fifa 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina