1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9205617
    Hispanikonn so se questa è la sezione giusta per postare questa riciìhiesta:
    ragazzi quale espansioni di call of duty: black ops è meglio x qnt riguarda la modalità zombie??? call of dead o shangri-la???

La mappa zombie dell'espansione Call of Dead a me è piaciuta, poi Romero che ti segue ti fa prendere dei colpi, ti giri e te lo ritrovi li!
    Shangri-la non l'ho presa, aspettavo anche io qualche commento dai vari utenti per capire bene se ne vale la pena o no, guardando i video che ci sono in rete non è male, però aspetto...

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9205618
    Call of the dead è la mappa zombi migliore sicuramente. è un pò più impegnativa delle altre però. c'è anche il boss ma che si può uccidere.

Shangri-la rispetto alle altre è un pò più piccola e ha vari tipi di zombi tra cui anche dei mini-boss. Contiene anche dei segreti davveri fenomenali.

La migliore è certamente Call of the dead.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9205619
    se sei un fan della modalità zombie prendele entrambe per i loro easter eggs che sono fenomenali e parlano della storia di zombie, comunque la migliore è call of the dead, ma shagri-la è un valida scelta...senno aspetta 2 mesetti e esce resurrection, il 4 map pack, contenente solo 5 mappe zombie (evviva), le 4 di word at war + moon (la più impegnativa della modalità zombie), chi ha comprato l'edizioni speciali di black ops, potrà scaricare gratis questo pacchetto, gli altri ai soliti 14 euri XD

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9205620
    magmadonse sei un fan della modalità zombie prendele entrambe per i loro easter eggs che sono fenomenali e parlano della storia di zombie, comunque la migliore è call of the dead, ma shagri-la è un valida scelta...senno aspetta 2 mesetti e esce resurrection, il 4 map pack, contenente solo 5 mappe zombie (evviva), le 4 di word at war + moon (la più impegnativa della modalità zombie), chi ha comprato l'edizioni speciali di black ops, potrà scaricare gratis questo pacchetto, gli altri ai soliti 14 euri XD

Veramente? Dove hai sentito questa notizia? Io ho già le mappe dell'edizione speciale e sono bellissime, ma se dici che scarico la nuova mappa moon gratis sono felicissimo!!! La modalità zombie mi piace troppo!!!

La mia collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9205621
    l'hanno ufficializzata quelli della treyarch :biggrin::biggrin: beato te che hai l'edizione speciale, quando sono andato a vedere se ce l'avevano era terminata, però comprerò il pacchetto :D

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9205622
    LudragoVeramente? Dove hai sentito questa notizia? Io ho già le mappe dell'edizione speciale e sono bellissime, ma se dici che scarico la nuova mappa moon gratis sono felicissimo!!! La modalità zombie mi piace troppo!!!

Idem :D
    ..

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9205623
    Ecco un immagine del Map Pack:

Però.. Madonna mia... 70€ di gioco + 60€ di Map Pack... Questi sono pazzi!
    Ovviamente non lo comprerò come tutti gli altri Map Pack...
    Probabilmente me lo farò passare tanto per giocare con i miei amici...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9205624
    Marcogang96Ecco un immagine del Map Pack:

Però.. Madonna mia... 70€ di gioco + 60€ di Map Pack... Questi sono pazzi!
    Ovviamente non lo comprerò come tutti gli altri Map Pack...
    Probabilmente me lo farò passare tanto per giocare con i miei amici...

Io ce l'ho gratis

9.     Mi trovi su: Homepage #9205625
    Inoltre nel map pack ci sarà la colonna sonora e un tema di moon per la ps3 ( si scaricano gratis se avete la hardened ).
    Comunque a me le hanno passate le waw maps , posso scaricare gratis moon?Comunque mi dispiace , per la prima volta fanno un pack mappe zombie e ci mettono le 4 di world at war.Comunque , sono diverse da quelle della hardened?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9205627
    Fernando2012Io ce l'ho gratis

Pure io...
    Come ho avuto gratis tutti gli altri Map Pack

Voglio bene ai miei amici :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  11. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9205629
    SpiskeinInoltre nel map pack ci sarà la colonna sonora e un tema di moon per la ps3 ( si scaricano gratis se avete la hardened ).
    Comunque a me le hanno passate le waw maps , posso scaricare gratis moon?Comunque mi dispiace , per la prima volta fanno un pack mappe zombie e ci mettono le 4 di world at war.Comunque , sono diverse da quelle della hardened?

No sono quelle, praticamente abbiamo una mappa Gratis, il che non è male. A caval donato non si guarda in bocca.

Leon997come come???:laugh:.

Avendo la Hardened Edition posso finalmente aver un vantaggio dopo la più grande cacata della mia vita.

12.     Mi trovi su: Homepage #9205630
    mmh... mi sa che questo resurrection me lo compro LOL

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona

espansioni COD:Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina