1.     Mi trovi su: Homepage #9205635
    Ho visto un filmato ieri. La novità che emerge è che nei vari inseguimenti puoi rallentare l'azione, allargare la mappa e prendere il controllo di un'altra macchina. Sicuramente va valutato all'interno del gameplay, ma così a freddo, mi sembra un po' una vaccata. :closedeyes:

2.     Mi trovi su: Homepage #9205636
    DaveHo visto un filmato ieri. La novità che emerge è che nei vari inseguimenti puoi rallentare l'azione, allargare la mappa e prendere il controllo di un'altra macchina. Sicuramente va valutato all'interno del gameplay, ma così a freddo, mi sembra un po' una vaccata. :closedeyes:

Si, purtroppo anche a me la notizia ha fatto storcere un pò il naso .-.

Anche perchè i capitoli che ho giocato di Driver mi erano piaciuti ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9205637
    Io ho giocato i precedenti capitoli tranne il primo e il secondo(visto che erano su PS1). Su PS2 ho giocato prima Driver Parallel Lines che mi è piaciuto un sacco e purtroppo ho pagato tanto DRIV3R, che è stata a parer mio una gran fesseria con il protagonista che si muove agile come un elefante(Mooolto meglio l'elefante). Infatti la scelta di basare questo Driver tutto sulla guida mi ha fatto un po' storcere in naso, ma sicuramente più in là lo comprerò.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9205638
    gianluc23Si, purtroppo anche a me la notizia ha fatto storcere un pò il naso .-.

Anche perchè i capitoli che ho giocato di Driver mi erano piaciuti ^^

Io invece non ci ho mai giocato. Diciamo che - come per altre tipologie - stanno cercando di inserire qualche novità in un genere dove non è molto semplice uscire dai soliti canoni. Vedremo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9205640
    DaveIo invece non ci ho mai giocato. Diciamo che - come per altre tipologie - stanno cercando di inserire qualche novità in un genere dove non è molto semplice uscire dai soliti canoni. Vedremo.

Prima o poi lo vorrò provare e saprò dare un giudizio ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9205641
    Ai tempi antichi Driver era un must per ciò che poteva offrire.. purtroppo ora è venuto il momento di rinnovarsi oppure (meglio) farsi da parte.
    Basta infangare il buon nome dei videogames con prodotti discutibili :closedeyes:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9205642
    Devo dire la verità: dopo delle presentazioni abbastanza disastrose (anche l'ultima dell'E3), sembra che siano riusciti a quadrare la formula. Il codice che abbiamo ricevuto era proprio divertente, e il multi è un vero spasso. Da quello che si era visto eravamo drammaticamente pessimisti, ci siamo ricreduti un bel po'.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9205643
    DuffmanDevo dire la verità: dopo delle presentazioni abbastanza disastrose (anche l'ultima dell'E3), sembra che siano riusciti a quadrare la formula. Il codice che abbiamo ricevuto era proprio divertente, e il multi è un vero spasso. Da quello che si era visto eravamo drammaticamente pessimisti, ci siamo ricreduti un bel po'.

aspetto una vostro reportage, d'altronde è meglio provare con mano (la vostra) che vedere solo il gameplay
  9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9205644
    DuffmanDevo dire la verità: dopo delle presentazioni abbastanza disastrose (anche l'ultima dell'E3), sembra che siano riusciti a quadrare la formula. Il codice che abbiamo ricevuto era proprio divertente, e il multi è un vero spasso. Da quello che si era visto eravamo drammaticamente pessimisti, ci siamo ricreduti un bel po'.

Ottimo ^^
    Spero sia così anche per NFS The Run, nell'ultimo numero non ne eravate molto entusiasti..

Love videogames, not consoles.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9205646
    A me tutto sembra tranne che driver... [/QUOTE]

In realtà il lato buono del gioco è proprio che è molto Driver come esperienza di base. Anche per questo le presentazioni erano un disastro: hanno messo sempre l'accento sui lati meno interessanti, tutto sommato. Per tacere del fatto che lo shift era un disastro. Molti cose che non mi convincevano sono rimaste, intendiamoci, ma almeno adesso si può dire "vediamo che ne esce" invece di "wtf?!?".

[QUOTE]Spero sia così anche per NFS The Run, nell'ultimo numero non ne eravate molto entusiasti..

Il gioco è stato oggetto di 20 minuti buoni di discussione l'altro giorno in redazione. Nessuno ne ha tratto conclusioni positive, purtroppo :\
  11.     Mi trovi su: Homepage #9205647

Beh dai, sono fiducioso allora ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Bizzarria Driver San Francisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina